Condividi la tua esperienza!
nel 790 ci sono tre ingressi sky - ubx-x700 e amazon ,quando col telecomando del tv cambio ingresso il 790 cambia l'ingresso selezionato, fin qui tutto ok, quando metto su tv il 790 non cambia ma rimane fermo all'ultima commutazione, quale può essere il problema
ciao ho effettuato l'aggiornamento al tv e come da consiglio ho fatto il ripristino ai valori di fabbrica, prima andava tutto bene, dopo il ripristino è uscito il problema forse ho sbagliato qualcosa ma non so che cosa.
ok ora provo
ho provato impostazioni bravia sync ma scrive non disponibile durante l'utilizzo del sistema audio bravia sync.
pa per il tv potrei usare la presa ottica e se si mi puoi dire le impostazioni?
ho disattivato e riattivato il bravia sync ma ancora niente.dovrei provare con la ottica ma cè un solo ingresso ma deve essere settato credo ,perchè non va
Scusa ma se uno (o più di uno) dei dispositivi collegati ora al Sintoampli via HDMI lo colleghi direttamente al Televisore (sempre ovviamente via HDMI) poi con il Telecomando del TV ti sposti sul suo Ingresso e provi a ritornare a "TV" cioè al Digitale Terrestre funziona?
Così capiamo di più della situazione, se c'entra il Sintoampli o se è il solo Televisore.
funziona solo il video, se vado sul telecomando del sinto su tv l'audio va.