annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio VPCF11M1E con problemi di audio gracchiante

profile.country.it_IT.title
f3d3r1k0
Visitatore

Vaio VPCF11M1E con problemi di audio gracchiante

Ciao sono nuovo del forum e con l'occasione saluto tutti i membri di questa community. Come da oggetto, ho un problema di audio gracchiante che si verifica con qualsiasi software riproduttore di suoni, inclusi i suoni di windows, In più quando riproduco un filmato la cpu arriva al 100% di attività per una decina di secondi e tutto va a scatti e il suono diventa bionico. Mi è stato detto che questo è un tentativo di recovery del sistema quando c'è un conflitto o cose del genere. Ho provato a usare vari aggiornamenti vecchi e nuovi dei driver Realtek ma non ho risolto.

Ho usato queste versioni:

6.0.1.6959

6.0.1.5992

6.0.1.6045

6.0.1.6257

Cosa fare? Il computer è ancora in garanzia e a questo punto sono tentato di spedirlo ad un centro assistenza.

Grazie in anticipo!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Lo faceva il primo giorno che lo hai acceso? Potrebbe essere qualche software o driver installati successivamente che crea qualche conflitto...

profile.country.it_IT.title
f3d3r1k0
Visitatore

I primi giorni non avevo questo problema. I driver sono tutti aggiornati e funzionanti. Tutto sta a capire cosa possa aver causato una cosa del genere, avete qualche consiglio per scoprirlo?