Condividi la tua esperienza!
Ciao... Ci risiamo.... Il mio secondo XZ1 COMPACT (che è spettacolare e non lo cambierò maiiiiii...) dopo un annetto di utlizzo (acquistato RICONDIZIONATO, non si trovano più...) come il primo mi dà questo segnale quando accendo....
Manco SEMPRE.. Ogni tanto.....
A me tranne sto segnale sembra funzioni tutto... Che faccio?
Con COMPANION riparo il software?😰
Con il precedente che ha avuto lo stesso problema e sono andato avanti cosi per un pò l'unico problema che ho riscontrato che non ho ritrovato in rubrica gli ultimissimi contatti aggiunti...
Ma devo RESETTARE tutto😨
Risolto Andare alla soluzione.
Se i Contatti fossero sincronizzati ti basterebbe verificare tramite "Contatti" (Google) in un PC.
Attento o attenta alle parole che usi.
Tramite Google troverai di sicuro più di una procedura ben descritta per procedere con il Reset.
Comunque non è da escludere che possa essere un'App, o una sua versione, a causare questo problema, ma per capirlo dovresti disinstallarne una alla volta e verificare comportamento del Telefono.
Se i Contatti fossero sincronizzati ti basterebbe verificare tramite "Contatti" (Google) in un PC.
Niente... Sono alla frutta..... Telefono zero notifiche SMS e Whatsapp... Manco il led di notifica si accende....
Telefono acquistato ricondizionato a giugno.... Nemmeno un anno e devo resettare tutto, rimettere le app eccetera...
Lo amo ma in questi casi mi fa incazzare.....
Pare però che i contatti su Google anche gli ultimissimi ci sono tutti.....
Ditemi alla lettera ed in parole "semplici" 😅 cosa è meglio fare....
Attento o attenta alle parole che usi.
Tramite Google troverai di sicuro più di una procedura ben descritta per procedere con il Reset.
Comunque non è da escludere che possa essere un'App, o una sua versione, a causare questo problema, ma per capirlo dovresti disinstallarne una alla volta e verificare comportamento del Telefono.
Ho disinstallato tutte le APP, niente da fare... Led notifica morto, notifiche SMS niente, notifiche whatsapp idem...
Squilla soltanto alle chiamate-.....