Condividi la tua esperienza!
É passato circa un anno e non riesco ancora ad accedere all'app Sony headphones (ora chiamata sound connect). Nonostante svariati tentativi, come:
- cancellare i cookies
- aprire la pagina di login su un altro browser
- provare su ad accedere su un altro dispositivo
- disinstallare l'applicazione
- cambiare password sul mio account Sony
Non sono comunque riuscito mai ad accedere all'applicazione.
Risolto Andare alla soluzione.
@Icarius Mi ha risposto l'assistenza dicendo di cambiare account facendo così ora funziona
con che account stai provando ad entrare? hai creato l'account con Sony o con Playstation?
Con account MySony che é collegato anche ad un account PSN
@Adk1m3 hai provato anche a cancellare la app e ripartire da zero?
La password è corretta?...tu entri nel tuo account MySony?
@jojo-76 Si ho provato prima con la password e poi ho attivato anche la nuova funzionalità della passkey ma non va ancora ho appena riprovato a disinstallare l'app ma niente continua a darmi la stessa schermata
Sul sito se faccio l'accesso per vedere il mio profilo non mi dà problemi, solo sull'app Sound connect non funziona.
@Adk1m3 purtroppo temo dovrai sentire l'assistenza affinchè possano aiutarti...io accedo a sound connect tranquillamente, ma non ho account PSN collegato.
Prova a contattarli e vedere se hanno altri suggerimenti utili da darti.
Ciao, l'applicazione è stata aggiornata, ovvero è stata rilasciata una seconda release, dato che, leggendo su internet, qualcuno ha avuto dei problemi, la versione attuale è la 11.0.1
@Icarius Ciao, l'applicazione é aggiornata alla versione 11.0.1, questo problema però lo avevo riscontrato anche prima che venisse aggiornata.
Non riesci ad accedere all'account dall'applicazione? A me funziona e sono anch'io iscritto al PSN, eventualmente prova a cancellare i dati di backup delle cuffie precedentemente salvati, nel caso chiama l'assistenza