annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore blu ray sony BDP-S3700 massima potenzialità in termini di risoluzione

profile.country.IT.title
MartinoPapesso
Esploratore

Lettore blu ray sony BDP-S3700 massima potenzialità in termini di risoluzione

Ciao,

con quel lettore blu ray attaccandolo ad un monitor con risoluzione 15360 pixel X 8640 pixel riuscirò a vedere un blu ray a 15360 X 8640?

Vi ringrazio.

Ciao.

Martino.

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Possiedo anche io questo lettore come secondo, è un semplice lettore full HD 1080X1920 e attaccandolo ad un monitor con risoluzione superiore ciò che lo schermo può fare è un upscaling di ciò che la sorgente (lettore) invia. 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ps :non hai nessun vantaggio nel guardare un blu ray alla risoluzione del monitor poiché quello che vedi è frutto di upscaling eseguito dal pannello. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al limite puoi acquistare un Blu-ray che almeno possa riprodurre il 4K, e far uscire questo Segnale, ma hai sempre e comunque un Monitor 16K e il resto infatti lo deve fare lui...
profile.country.IT.title
MartinoPapesso
Esploratore

Mi potresti consigliare un ottimo lettore blu ray  per vedere su schermi 16 K?

Che legga blu ray venduti in Europa e in USA ?

Non mi serve nessuna funzionalità aggiuntiva oltre a quelle menzionate.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Top di Gamma Sony, come gli UBP-X800 o X800M2 o i Panasonic.
Ma hai sempre da riempire uno schermo di 4 volte più risoluto.
profile.country.IT.title
MartinoPapesso
Esploratore

Cosa vuol dire "Ma hai sempre da riempire uno schermo di 4 volte più risoluto." ?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

È semplice, hai un pannello 16k te gli dai un segnale 4k, ancor peggio se gli dai un segnale full HD per non parlare poi dei DVD... 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Io possiedo anche il Sony ubpx 800m2 che è un gran bel lettore ma ti consiglio vivamente il Panasonic UB9000. 

profile.country.IT.title
MartinoPapesso
Esploratore

Ma se il televisore o monitor da computer è 16 k ovvero ha risoluzione  15360 X 8640  con il lettore blu ray UBP-X800 oppure UBP- X800M2, inserendo un blu ray lo vedrò a monitor con risoluzione 16 k senza upscaling o no? Oppure lo vedrò con risoluzione inferiore anche se il monitor, ripeto , è un 16k?