annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi effetti NEX5

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
almarci26
Visitatore

Nuovi effetti NEX5

Ciao a tutti,

ho appena acquistato una NEX 5 e nonostante sia già Rel.1.01 non riesco a trovare i nuovi effetti immagine.

Qualcuno ha un suggerimnto?

Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
almarci26
Visitatore

La release l'ho scritta nel primo post, comunque ho trovato l'inghippo; mentre i primi effetti sono disponibili in modalità AUTO semplicemente premendo al centro la manopola di controllo, gli altri sono disponibili solo nelle modalità manuali:   ad esempio P-->menù-->luminosità/colore-->effetto immagine-->pulsante centrale, ed il gioco è fatto! Peccato che sia un pò macchinoso.

Grazie lo stesso e buon divertimento!

P.s. Marino.Manolo non ho pensato di essere preso in giro ma solo incompreso!:smileylaugh: però la precedente risposta di cortocircuito mi ha spinto a riaddentrarmi nei menù.:smileyhappy:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, perdonami, intendi quelli descritti a pag. 38 e 40?

http://pdf.crse.com/manuals/4423291211.pdf

profile.country.it_IT.title
almarci26
Visitatore

Ciao,non parlavo di quelli standard ma avevo letto che con l'ultima versione di fw sarebbero stati disponibili anche il miniature, l'hdr painting e qualche altro.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

hai installata questa versione :thinking:

http://www.sony.it/support/it/product/NEX-5/downloads/FW_NEX5_V05_WIN

se hai installato questa versione devi andare nel menu' come sotto riportato

nex5.JPG

e selezionare l'effetto desiderato

nex-effetto.JPG

profile.country.it_IT.title
almarci26
Visitatore

Bene, quelli sopraindicati ci sono. Mancano quelli che ho indicato con le frecce, ovvero quelli sottolineati sotto.

ManualeNex5_2.jpg

Ciao.

Messaggio modificato da almarci26

Messaggio modificato da almarci26

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la funzione paint è on oppure off  :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti chiedo scusa, ne vedo di tutti i colori, ma, trattandosi degli ultimi in elenco, non può essere possibile che si riesca a "scendere", nel menu, in modo che questo mostri ulteriori scelte possibili di Visualizzazioni?

Non sentirti preso/a in giro, davvero a volte si tratta di sciocchezze :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

non ci hai detto la versione firmware installata sulla tua nex  :smileyplus: :smileyinfo: :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1.01, nella domanda iniziale :cool:

profile.country.it_IT.title
almarci26
Visitatore

La release l'ho scritta nel primo post, comunque ho trovato l'inghippo; mentre i primi effetti sono disponibili in modalità AUTO semplicemente premendo al centro la manopola di controllo, gli altri sono disponibili solo nelle modalità manuali:   ad esempio P-->menù-->luminosità/colore-->effetto immagine-->pulsante centrale, ed il gioco è fatto! Peccato che sia un pò macchinoso.

Grazie lo stesso e buon divertimento!

P.s. Marino.Manolo non ho pensato di essere preso in giro ma solo incompreso!:smileylaugh: però la precedente risposta di cortocircuito mi ha spinto a riaddentrarmi nei menù.:smileyhappy: