annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con dslr alpha 550

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arzerlo
Nuovo

Problema con dslr alpha 550

ciao, ho una dslr alpha 550 e ho problemi con la riduzione del rumore su immagini in condizione di luce scarsa, aumentando la sensibilità iso ho dei risultati peggiori man mano che la aumento, qualcuno mi sa indicare come posso fare? esiste qualche aggiornamento sony x ridurre questo disturbo?

Messaggio modificato da -Roby-

Titolo modificato per una migliore comprensione del problema

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

solitamente in condizioni di scarsa illuminazione e con iso alta il risultato potrebbe essere come dici tu

non esistono aggiornamenti che possano risolvere buesto, pero' e possibile migliorare il

risultato con le impostazioni piu' indicate per la scena che stiamo fotografando.

Puoi allegarci una delle foto "incriminate" così come le l'hai scattata senza modifiche post

con software

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

solitamente in condizioni di scarsa illuminazione e con iso alta il risultato potrebbe essere come dici tu

non esistono aggiornamenti che possano risolvere buesto, pero' e possibile migliorare il

risultato con le impostazioni piu' indicate per la scena che stiamo fotografando.

Puoi allegarci una delle foto "incriminate" così come le l'hai scattata senza modifiche post

con software

ciao :wink: