annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi d'importazione con alpha77

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jazonroll
Visitatore

Problemi d'importazione con alpha77

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ho appena preso una alpha77 vendutami usata da un collega. Il problema è che quando scarico i clip me li scarica in .mts da internet ho scaricato un programma chiamato clipwrap che mi converte i video ora però quando scarico i clip in 50i e li converto in apple prores LT però continuo a vedere l'interlacciato! Sapete dirmi perchè? e per caso per gli slow motion quale formato è meglio dei 3 a 5o frame?

grazie

J

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non registri già in 50p?

Il programma che intendi utilizzare?, Final Cut?

Se ClipWrap effettua una conversione, senza darti la possibilità di modificarne i parametri, un interlacciato resterà interlacciato.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con:

però continuo a vedere l'interlacciato!

intendi, che il file non è strato "trasformato" in progressivo, oppure, che in visione, da quanto mi sembra di aver capito, noti poca fluidità?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

hai provato ad utilizzare il nostro playmemories,  http://www.sony.it/hub/playmemories

profile.country.it_IT.title
jazonroll
Visitatore

Ciao,volevo ringraziarvi per le risposte. Ok esatto il filmato è in interlacciato e vedo le linee dell'interlacciato e non capisco come posso trasformarlo in progressivo

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non registri già in 50p?

Il programma che intendi utilizzare?, Final Cut?

Se ClipWrap effettua una conversione, senza darti la possibilità di modificarne i parametri, un interlacciato resterà interlacciato.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
jazonroll
Visitatore

io si monto con final cut però prima avevo una canon 7d e facendo in batch conform con CINEMA TOOLS mi veniva uno slow motion molto fluido e pulito mentre con la a77 non ci riesco e come se non mi riconoscesse i clip. ClipWrap mi da l'opportunità di convertire i clip come voglio però vorrei capire se c'è un programma SONY che mi permette di scaricare clip e foto dalla macchina

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, non c'è, i Mac non voglio programmi altrui, dovrai usare iMovie o direttamente Final Cut.