Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho un grosso problema con il mio 200-600, dopo qualche minuto dall'accensione si mette a fare un rumore molto forte, tipo macinino del caffe, e l'immagine si vede nel mirino o sul monitor con un forte tremolio, mi sembra sempre sull'asse orizzontale. Sono riuscito a fare un filmato in cui si vede il difetto.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie in anticipo
Ti allego già il link per trovare un Centro di Assistenza Autorizzato a te comodo:
Il fuoco lo tiene, da questo filmato non si vede molto bene, pero avendolo in mano l'impressione è questa.
Il problema è che non lo fa costantemente, adesso per esempio è da un quarto d'ora che è acceso e non sta facendo nulla.
Si, direi che è lo stabilizzatore.
Nel filmato sembrava fossi su monopiede, che MODE hai selezionato? Dovrebbe essere il MODE 1 il più adatto (il meno aggressivo).
Se non è un'impostazione sbagliata, ma l'obiettivo che presenta il problema a volte si a volte no, non tentennerei troppo e lo porterei in assistenza prima che scada la garanzia
No, i salti di immagine e il rumore non spariscono anche se spengo lo stabilizzatore. E' stata la prima prova che ho fatto, e il risultato è quello che mi preoccupa di più.
Si, ero con un monopiede e il settaggio era mode1. Ho contattato l'assistenza a Verona e domani passerà il corriere a ritirarlo.
Grazie a tutti per le risposte. Vi aggiornerò più avanti.