Ciao a tutti,
scrivo qui perchè mi è successa una cosa strana e non sò come procedere.
Ho installato Freebsd 8 x64 su una partizione del mio Vaio Vpcs11v9e/b, ma quando ho riavviato il sistema, non risponde più a nessun comando.
Non fa il boot, non mi segnala nessun errore, non entra nel bios e non mi permette di fare praticamente niente, mi visualizza solo la schermata nera iniziale con il logo "vaio" in bianco e rimane così.
Ripeto, con f2 non entra nel bios e inserendo i dischi di installazione di ripristino non esegue il boot da CD, neanche premendo il tasto "assist" fà niente, si accende e rimane fisso sul logo.
Francamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Se qualcuno gentilmente può darmi qualche dritta, gliene sarei grato.
Grazie 1000.