annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HELP : Problema Vaio Vpcs11v9e/b con Freebsd

francesco_sl
Visitatore

HELP : Problema Vaio Vpcs11v9e/b con Freebsd

Ciao a tutti,

scrivo qui perchè mi è successa una cosa strana e non sò come procedere.

Ho installato Freebsd 8 x64 su una partizione del mio Vaio Vpcs11v9e/b, ma quando ho riavviato il sistema, non risponde più a nessun comando.

Non fa il boot, non mi segnala nessun errore, non entra nel bios e non mi permette di fare praticamente niente, mi visualizza solo la schermata nera iniziale con il logo "vaio" in bianco e rimane così.

Ripeto, con f2 non entra nel bios e inserendo i dischi di installazione di ripristino non esegue il boot da CD, neanche premendo il tasto "assist" fà niente, si accende e rimane fisso sul logo.

Francamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Se qualcuno gentilmente può darmi qualche dritta, gliene sarei grato.

Grazie 1000.

0 RISPOSTE 0