Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
io ho un problema per quanto riguarda la web cam del mio sony f non so se sia gia capitato ma alcune volte funziona altre no... SE PROVO A DISINSTALLARLA E A RIAVVIARE WINDOWS POI LA REINSTALLA ALL'AVVIO è FUNZIONA qualcuno ha avuto problemi con la web cam??
Grazie a chi vorra aiutarmi
Ma questo forum a che serve ... è veramente morto!!!