annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio W che beffa...

waposan
Visitatore

Vaio W che beffa...

Due settimane fa ho acquistato un Sony Vaio serie W pagandolo la bellezza di quasi 500 euro, oggi dopo 15 giorni guardo la pagina inerente il prodotto sul sito sony e vengo a scoprire che viene o sarà venduto con installato windows 7 ?? Mi sembra una gran presa per i fondelli da parte di una azienda che fino a ieri reputavo di ben altra categoria.
Link al prodotto
Oltretutto ho anche chiamato in assistenza per manifestare un problema alla batteria (lasciandolo in carica tutta la notte la mattina seguente dopo lo start up la batteria è al 90 %)e la risposta è stata degna di un call center dello Zaire..

6 RISPOSTE 6
waposan
Visitatore

più di 200 letture e manco una risposta... mah

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Ciao!
Non ho ben capito di cosa ti lamenti sinceramente... :smileygrin:
Comunque posso concordare sul fatto che probabilmente costerà leggermente di più per la licenza di Windows 7, anche se però gira bene nei netbook come questo!
Forse non velocemente come XP, ma neanche lento come Vista in questo tipo di hardware...
Direi che Windows 7 è una via di mezzo tra XP (per la velocità) e Vista(per la sicurezza)! :cool:

cannbionico
Visitatore

allora forse tu non sai che sei nel programma di aggiornamento gratuito a windows 7(mi pare). per quanto riguarda la batteria è carica al 90% perkè è attivata l''opzione del salva batteria (che puoi disattivare). Cmq windows 7 è uscito il 22 ottobre 2009. perkè ti lamenti della sony che non può mica chiedere a microsoft di farsi dare windows prima della sua uscita ufficiale??.

cannbionico
Visitatore

http://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade.aspx
leggi qui hai un mese di tempo per aggiornare il tuo computer.

riky1979
Visitatore

http://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade.aspx
leggi qui hai un mese di tempo per aggiornare il tuo computer.

Mi pare che l'aggiornamento sia consentito solo da Windows Vista e non da Windows XP; inoltre per i netbook la versione di win7 è specifica e non la home premium sugli scaffali.

Questo è il problema di acquistare un prodotto nel momento di passaggio di tecnologia, bisogna valutare pro e contro; se ti serviva in quel momento hai fatto bene a prenderlo, ma se volevi l'ultimo ritrovato e potevi aspettare era meglio rimandare l'acquisto a dopo.

ciotolina84
Visitatore

Ciao, credimi, non ti perdi niente... Pensa ke domani metto xp, il windows 7 starter è pietoso, ed ha troppe limitazioni...