Condividi la tua esperienza!
Ho fatto la prenotazione per il Sony 1 v, quanto sarà il tempo di accettazione e vendita?
Ho fatto il preordine una settimana fa ma ancora non ho ricevuto nessuna mail o messaggio di risposta. Ho visto che su Amazon e eBay lo vendono già, ma senza le cuffie come in preordine.
Mah, sul sito Sony Italia si parla di lasciare l'email per avere le informazioni sul preordine (telefono più le cuffie) e non per effettuarlo, almeno così sembra da quanto è scritto 🤔
Quindi non è ben chiaro come e dove fare un ordine per ricevere anche le cuffie. Su Amazon lo posso acquistare in UK ma senza le cuffie mentre su eBay lo posso acquistare in Svizzera o Paesi Bassi e anche qui nessuno menziona le cuffie. Non so come muovermi
È chiaro, hai inserito la mail per ricevere la comunicazione dell'apertura dei preordini, a quel punto lo preodini (insieme alle Cuffie).
E quindi torno alla mia domanda iniziale riformulata, quando saranno aperti gli ordini sui preordini inseriti? Scusatemi per l'insistenza sulla tempistica ma il mio xz3 ultimamente sta avendo problemi con le connessioni sia di rete che wifi e l'acquisto del nuovo darebbe una degna sepoltura al mio Sony