annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65 XE8596 audio bluetooth "disturbato"

Lerch982
Esploratore

65 XE8596 audio bluetooth "disturbato"

Ciao,

ho un problema col mio XE8596 Android TV 7

 

Ho provato diverse cuffie bluetooth, sia 4.1 , 4.2 che 5.0 ma l audio risulta disturbato / intermittente durante il primo minuto circa di ascolto

 

Poi la situazione migliore a patto che non metta in pausa / cambi canale altrimenti punto a capo

 

Succede a qualcun altro? Spero che con Oreo la situazione migliori...

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Lerch982

non specifichi che versione firmware hai installata.

il primo check ovviamente è sempre questo.

al seguente link trovi l'ultima versione:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe85xx_x85xxe-series/kd-55xe8596/downloads/0...

facci sapere se l'hai già installata o meno...così cominciamo ad escludere alcune possibilità.

Lerch982
Esploratore

confermo ultimo firmware di Android 7 Nougat

 

Non ho installato Oreo

 

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai dispositivi che utilizzano la frequenza dei 2,4 GHz posizionati molto vicini al TV?

Manolo



Lerch982
Esploratore

grazie ho letto pure io del problema 2.4 e microonde ma no, ho disabilitato la banda 2.4 e utilizzo solo la 5ghz.

 

Ho provato anche un hard reset ma il problema persiste

 

Ora sto facendo una prova con un trasmettitore BT 5.0 della Anker collegato via cavo ottico e nessun problema, ma vorrei risolvere perchè ovviamente scomodo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema potrebbe anche essere risolto da l'aggiornamento ad Oreo, altrimenti si rischia di girarci intorno, ma questo dipende da te...

Manolo



Lerch982
Esploratore

Speriamo, intanto chiedo a qualcuno che ha ancora Nougat se gentilmente fa qualche test

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultima che ti chiedo, pulsante HOME > [Impostazioni] > [Suono] > [Sincronizzazione A/V] > [Sì]? [Auto]?

Manolo



Lerch982
Esploratore

provate tutte le opzioni ma sempre presente 😞

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comuqnue tieni [Sincronizzazione A/V] = [Sì] che ti elimina il bug dei segnali a 50hz delprocessore X1.