annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware per gli Android TV di Sony del 2015-2016

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornamento del firmware per gli Android TV di Sony del 2015-2016

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/articles/00224137

 

Siamo lieti di annunciare che il nuovo aggiornamento del firmware (5.417) verrà installato direttamente sui TV a partire dal 20 febbraio 2019 e verrà distribuito gradualmente nei prossimi mesi su tutti i TV connessi a Internet.

Questo nuovo firmware migliora ulteriormente le prestazioni del TV, offrendo i seguenti aggiornamenti:

  • Compatibilità migliorata con l'app Controllo home theatre 
  • Migliora la qualità dell'immagine quando si utilizzano ingressi HDMI
  • Migliora la qualità dell'immagine durante la visione di contenuti HDR per alcuni modelli

    Manolo



17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Agent_Mulder 

Manolo



 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Ottimo ! Grazie !!!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Nessuna novità per l'aggornamento ad Oreo per i modelli più recenti che era stato sospeso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per la fiducia ma in Sony non condividono con me certe informazioni, non sono un Super User (Expert).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il firmware per gli Android TV 2016-2018 comunque è lo stesso distribuito anche in Giappone, ed anche in Giappone è stato sospeso il 14 febbraio.

Manolo



profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ok grazie. Speriamo riprenda presto l'aggiornamento via OTA con l'ultima versione del firmware. 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

"Migliora la qualità dell'immagine quando si utilizzano ingressi HDMI"...:thinking: 

Che cosa vorrà dire ? Non mi pare ci sia qualcosa che non va...(su HDMI ho soltanto lo Sky Q Black, comunque)...però felice di leggerlo, magari si vedrà ancora meglio ? :thinking::smiling: 

profile.country.IT.title
Lupo91
Esploratore

Bene,fa piacere che un minimo di supporto ci sia ancora

 

Installo subito,curioso soprattutto per la voce sul miglioramento HDR,anche se non mi aspetto nulla lol

 

 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Io, come sempre, attenderò che sia disponibile OTA. Non si sa mai, ho paura ad installare subito, lascerò che qualcun altro faccia da “cavia”..:tongue_winking: