annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App IPTV per Sony Bravia

Gibbao86
Esploratore

App IPTV per Sony Bravia

Ciao a tutti,

 

volevo sapere se c'è qualche app iptv nello store sony entertainment network, 

 

perché io non l'ho trovata (o qualche alternativa).

 

Grazie.

 

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
belsimpa
Esploratore

Le liste vuol dire tutto e niente devi essere più preciso, ad esempio in
rete trivia liste free di canali Rai Mediaset ecc. A quel punto scarica la
lista è avrai un files con estensione .m3u e lo carichi su un app del play
Store una tra le migliore è l'app dei TV Sony a pagamento. To e la IPTV
Pro... E buona visione!
profile.country.IT.title
zaius72
Esploratore

 Io ho un xd8099, essendo Android, non ho problemi, le app sono tante ed in particolare mi trovo

splendidamente con Kodi. Se ben settato offre una qualità video veramente migliore di ogni altra app, inoltre

ti permette di gestire perfettamente server multimediali ed altri servizi.

Mio padre ha il W905A, che si vede meglio IL DOPPIO del mio, ma che sul fronte smart è decisamente indietro.
Ieri è arrivato il Fire Stick di Amazon che gli ho regalato. Oltre che la tv Amazon prime, che è una gran figata con serie come The Gran Tour (ex top gear) Mr Robot e mille altre cose, ti permette di rendere Smart qualsiasi tv dotata di porta Hdmi.
Inoltre, ci puoi installare SmartIptv direttamente dallo store, o Kodi smanettando un attimo di più (online ci sono 1000 guide) 
Con 40€ passa la paura :wink:

profile.country.IT.title
CREED87
Esploratore

Ho provato ma nnon mi fa caricare la lista...mi spieghi il procedimento? Cmq anche io sapevo che ss iptv nn funzionava piu

profile.country.IT.title
zaius72
Esploratore

Ho provato stasera smartiptv, non funziona. Vai deciso su Kodi. Segui prima la guida su come installarlo su amazon stick, poi cerca come configurarlo per l'iptv. Una volta fatto riavvia e godi forte :slight_smile:

Per curiosità ho provato anche ssiptv dall'opera store. Funziona ma ha un interfaccia veramente macchinosa e poco user friendly, kodi è un altro pianeta.

Cmq se segui i tutorial che trovi online in 10 minuti fai tutto.

Enjoy!

profile.country.CH.title
roy555
Esploratore

scusate... se vado sul playstore con la mia Bravia Android vedo pochissime apps.

Ad esempio non vedo Kodi.  Cosa devo fare per visualizzarle tutte?

 

 

profile.country.IT.title
CREED87
Esploratore

Ciao ma IPTV PRO c è nell opera Store ? Ripeto la mia TV Sony Bravi non è Android TV. ..quella a pagamento come si chiama?? Cmq parlavo di liste m3U

profile.country.IT.title
Agorally
Esploratore

Ciao io ho un tv Sony non android (KD55XE7077) e uso attualmente SSIPTV, funzionava benissimo se nonchè ultimamente dopo un po che guardo ad esempio un film mi dice "applicazione troppo grossa,l'applicazione verrà chiusa" ed a quel punto mi esce dall'app stessa. Avete qualche suggerimento??

profile.country.IT.title
licuti
Membro

Non ho più il televisore quindi non posso controllare.
Ai tempi usavo una app che si chiamava OttPlayer per iptv
profile.country.IT.title
Giupeppe
Esploratore

Anche a me succede la stessa cosa per i film Ondemand. Qualcuno può dare qualche consiglio/soluzione? Grazie mille

profile.country.IT.title
Pixel23
Esploratore

Qualcuno mi sa dire in modo analitico la procedura, se è possibile, di come installare IPTV sul mio Sony KD-55XE9005 e come caricare le liste? Grazie.