annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come cambiare i canali SKY usando il telecomando originale del AV8

profile.country.IT.title
SandroCan
Membro

Come cambiare i canali SKY usando il telecomando originale del AV8

Scusate la domanda banale. Con il telecomando del mio Av8 65", selezionando l'uscita HDM2 vado su SKY ma non riesco a cambiare canale.

Per fare questo, c'è qualche attrezzino che devo comprare? (Ir blaster per esempio) o proprio non è possibile cambiare canale SKY senza il telecomando SKY?

Grazie e ciaooooo

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascia stare IR Blaster, non dovresti nemmeno avere l'ingresso nel TV.

Telecomando "Universale" Programmabile?

Per quanto concesso dal telecomando Sky puoi ottenere il contrario...

http://www.sky.it/assistenza/gestisci/programma-telecomando.html

Manolo

profile.country.IT.title
SandroCan
Membro

Grazie della risposta.

Sono andato nel link che mi hai proposto ma la foto del mio telecomando SKY non c'è. Sarà forse che ho lo SKY Q?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma non è quello sulla destra?

Manolo

profile.country.IT.title
SandroCan
Membro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ma è identico a quello sulla destra del mio link, Touch escluso, direi che puoi seguire quella procedura.

Manolo

profile.country.IT.title
SandroCan
Membro

Quindi se ho ben capito posso programmare il telecomando dello SKT Q mini. Giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è una guida ma provare seguendo le indicazioni per il telecomando non Touch non ti costa nulla...

Manolo

profile.country.IT.title
SandroCan
Membro

SI ho provato. Ma ho fatto niente di meno che quello che aveva fatto il tecnico quando mi ha montato SKY Q.

Purtroppo il telecomando di SKY fa pochissime cose rispetto al telecomando originale del AV8. Accende, spenge, cambia sorgente (ma non ti ci fa navigare) e, se non sbaglio, niente più.

A questo punto mi sembra che l'unica soluzione rimasta sia un telecomando universale a meno che qualcuno abbia altre idee da suggerirmi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No se la tua intenzione era quella di avere un telecomando unico ma nel telecomando Sky... Ti conviene acquistarne uno programmabile... Il telecomando Sky ha sempre avuto pochissime funzioni dei telecomandi, se poi adesso non cambia nemmeno canale...

Manolo