annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie bluetooth WH-CH400

CriCri1944
Nuovo

cuffie bluetooth WH-CH400

Ho acquistato delle cuffie bluetooth  WH-CH400 e vorrei utilizzarle con il televisore sempre Sony KD-49XF9005.

Appena acquistate, sono riuscito ad effettuare la connessione tra le cuffie e la tv, il giorno dopo alla riaccensione le cuffie continuavano a dare "connected" e "disconnected". Ho effettuato il disaccoppiamento tra cuffie e tv, ho  attivato la funzione  di aggiungere un dispositivo bluetooth alla tv ma la ricerca di un nuovo apparata non riesce a trovare le cuffie.

C'è qualche procedura particolare da effettuare?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa riavvierei Android TV mantenendo premuto il tasto Power del telecomando.

Scusa se te lo chiedo ma hai ovviamente attivato la modalità di accoppiamento delle cuffie vero?

 

Attivare la modalità di associazione sulle cuffie.

Accendere le cuffie quando si associano le cuffie a un dispositivo per la prima volta dopo l’acquisto o dopo aver inizializzato le cuffie (le cuffie non dispongono di informazioni per l’associazione). Le cuffie passano automaticamente alla modalità di associazione.

Quando si associa un secondo dispositivo o un dispositivo successivo (le cuffie dispongono delle informazioni di associazione di altri dispositivi), tenere premuto il pulsante  per circa 7 secondi.

Verificare che l’indicatore lampeggi alternativamente in blu e in rosso dopo aver rilasciato il pulsante. Si ascolterà una guida vocale che dice “BLUETOOTH pairing” (Associazione BLUETOOTH).



Manolo