annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney+ per i TV Sony Android dal 2015 in poi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Disney+ per i TV Sony Android dal 2015 in poi

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strana notizia di suo, dal 7 aprile?

Ma se c'è già?

E tu la pubblichi anche? sonysta... sonysta...

😷 🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso che chi ha pubblicato la notizia abbia fatto confusione con il rilascio dell'App che in Francia avverrà il 7 aprile, come il lancio del Servizio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Boh io l'ho postata perchè credevo che per adesso ne beneficiassero solo i modelli più recenti e poi perchè c'è una piccola spiegazione riguardo ai possibili problemi con l'audio prima che comincino i "mai più Sony!"😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No è già per gli Android TV, che Sony ha proprio dal 2015.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ah beh meglio cosi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La piccola spiegazione invece non l'ho letta, anche se sono due righe in croce, forse intendi per l'abbassamento della Banda ma è sia Audio che Video il calo infatti parla di Dolby Vision e Atmos.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Si intendevo quella...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Non per riprendere la "polemichetta" ma solo perchè me ne sono accorto solo ora per caso...il  55xh95 e gli altri due della serie, lato USB, non hanno fatto solo un passo indietro ma due! Perchè  non solo gli è stata tolta una presa ma nessuna delle due che ha è USB 3.0...un'altro punto a favore dello SPLENDIDO KD-55XG9505 💪💪✌️!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@sonysta fatto salvo che più è meglio mi spieghi in dettaglio come usi tre usb sul tuo tv? io ne uso una (fissa per la registrazione) e una, a volta saltuariamente, per qualche file video che voglia vedere al volo senza volerlo caricare sul NAS. Della restante non ne vedo un uso utile. E per quanto riguarda USB3 (a parte che non ne vedo l'utilizzo pratico su un tv che non deve copiare file di grandi dimensioni) la notizia che riporti non c'è sul sito ufficiale Sony e l'unico utilizzo pratico è per la registrazione (che invece viene confermata ufficialmente)...

Poi è normale trovare tutte le giustificazioni per autogratificarsi del proprio acquisto, lo faccio ancora io con il mio A1 :wink: