annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dubbio regegistrazione kd55xf9005

profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

dubbio regegistrazione kd55xf9005

ciao a tutti

vole sapere se è normale quelllo che mi accade:

 

io ho attivato di  far partire la registrazione  10 minuti prima e terminare 20 minuti dopo, in modo di essere sicuro di non perdere l'inizio e fine del programma che decido di registrare utilizzando il tasto guida del telecomando.

 

ieri mi è successo  ma anche altre volte succede questo:

se il timer viene impostato 20 minuti prima dell'inizio del programma nessun problema 

se invece il programma è già iniziato da 10 minuti e lo registro sempre tramite la guida perdo circa 10 minuti di registrazione.

 

se invece a programma incorso uso il tasto rec tutto ok 

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"se invece il programma è già iniziato da 10 minuti e lo registro sempre tramite la guida perdo circa 10 minuti di registrazione."

 

Forse sono io che non ho capito bene ma non lo ritieni normale?

Manolo



profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

no è proprio il problema che riscontro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad aiutarmi a capire, sto ragionando ma probabilmente mi sto perdendo qualcosa, tu scegli di registrare un programma tramite la guida ma questo programma è già iniziato da 10 minuti e non trovi normale perdere quei 10 minuti? Sembra che tu voglia che la registrazione inizi 10 minuti prima indietro nel tempo.

Manolo



profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

allora 

 

 esempio

il programma sulla guida segna ora di inizio 10.00

ora reale 10.10 (perdo 10 minuti normalissimo sono in ritardo non passo andare indietro nel tempo)

ora reale 10.10 premo guide e imposto il timer, mi aspetto che il televiosore inizi a registrare subito se non al più tardi alle 10.11 ora rele

 

invece lui inizia a registrare alle 10.21 ora reale (ecco i dieci minuti persi)

 

spero di essermi spiegato

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se è così c'è qualcosa che non va sul tuo tv. A me una registrazione di un programma già iniziato parte subito....
profile.country.IT.title
alfiere8484
Esploratore

unsando il tasto guide no

usando il tasto rec si solo che cosi devo decidere io quando farlo finire 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quello che ti ho detto del mio tv è tramite tasto guide. E comunque anche da tasto rec per default registra il programma in corso