annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fire Stick TV bravia kdl-37ex500

RISOLTO
profile.country.IT.title
Nik_sir86
Esploratore

Fire Stick TV bravia kdl-37ex500

Volevo sapere se la Fire Stick di Amazon è compatibile con questo televisore Sony, perché non riesco a farla funzionare, invece su un altro televisore Samsung ha funzionato subito

Grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Nik_sir86
Esploratore

Ho ancora provato a dare una pulita alle porte HDMI e per magia è partito...grazie a tutti

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È compatibile con tutti i dispositivi che hanno delle HDMI, forse il TV ha un problema da questo punto di vista, hai modo di provare un altro dispositivo che si colleghi via HDMI?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Nik_sir86 , puoi descrivere meglio il tuo problema?

profile.country.IT.title
Nik_sir86
Esploratore

Ho provato ad inserire in tutte e 4 le porte HDMI la Fire Stick, viene letta perché viene scritto HDMI 1 Fire Stick TV, ma poi non procede nella configurazione, la schermata rimane nera...invece nel televisore Samsung mi apre tutta la procedura e mi sono già collegato e provato a vedere una serie TV.

Volevo configurarlo con la Sony perché era il televisore della sala

profile.country.IT.title
Nik_sir86
Esploratore

Posso provare a collegare un PC, in HDMI può andare bene lo stesso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì certo, basta che sia HDMI... La Fire Stick si collega con HDMI infatti.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Nik_sir86  se la stessa fire stick l hai provata sul tv samsung e va senza problemi (mi par d aver capito bene no?) puo' essere che associata alla tv sony non rileva l input anche se nella samsung va.... t dico cio' perche un po di tempo fa mi è capitata la stessa identica cosa....stessa  fire stick in un tv  lg si senza problema nella altra stanza tv sony no

io ho risolto con una  risoluzione specifica della fire stick..... 

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GEARX33JWH4K6WHJ

qui in base all edizione fire stick t da nello specifico le operazioni da eseguire....prova avvolta anche tu riesci

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa @Nik_sir86, se hai configurato la Fire Stick con il Samsung e poi l'hai collegata al Sony è possibile che abbia delle Impostazioni Video non adatte a quest'ultimo, hai resettato la Fire Stick prima di spostarla al Sony oppure semplicemente l'hai scollagata dal Samsung e collegata a Sony?

Se la colleghi ora al Samsung hai modo di modificare delle Impostazioni Video? Che versione di Fire Stick TV è?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è che la tua samsung è una 4K mentre la sony no? Se così fosse la firestick si è impostata con una risoluzione elevata che il sony non gestisce. Oppure se hai collegato la firestick con una prolunga hdmi potrebbe essere questo il problema.

profile.country.IT.title
Nik_sir86
Esploratore

Prima ho provato a collegarla alla TV Sony, poi per vedere se avessi dei problemi la Stick l'ho collegata al Samsung. 

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa telecomando 2 di alexa