annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-XG8596 problema audio altoparlanti e 🎧

profile.country.IT.title
kimba749
Esploratore

KD-XG8596 problema audio altoparlanti e 🎧

Ciao a tutti, sono nuovo della community, ma vi chiedo una mano.

se ho le cuffie (Sony) collegate tramite jack alla tv, non riesco a sentire l’audio dagli altoparlanti della tv.

con le altre tv Sony era semplice, con questo... il menù riportato sul sito Sony non corrisponde al menù della tv.

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Manuale di un XF90, qui è possibile l'Audio da Altoparlanti e Cuffie (da Uscita Cuffie), se volete provare:

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/08-05_09.html

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@kimba749@ErVikingo   ecco alcune foto

IMG_20200407_103652.jpgIMG_20200407_103714.jpg

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Perfetto, in uscite cuffie ho messo la spunta su cuffie.

Poi in realtà sotto a uscite cuffie io ho collegamento cuffie/altoparlanti, e li ho messo la spunta su no.

profile.country.IT.title
kimba749
Esploratore

e niente, penso che questa sia la risposta definitiva (nello schema di collegamento):

 3 (Cuffie) • Supporta solo il mini jack stereo tripolare. • Non è possibile trasmettere il suono contemporaneamente dalle cuffie e dagli altoparlanti del televisore.

bella cacata... una tv che non supporta il contemporaneamente cuffie ed altoparlanti della tv stessa...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

IMG_20200407_105648.jpg

IMG_20200407_105700.jpg

IMG_20200407_105707.jpg

IMG_20200407_105717.jpg

profile.country.IT.title
kimba749
Esploratore

@Flamerone grazie, manca quel menù... ma ho capito perchè...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@kimba749 se hai anche tu quel MENU "Audio agli altoparlanti della TV e ad altri dispositivi" allora siamo a posto.

profile.country.IT.title
kimba749
Esploratore

@ErVikingo grazie anche a te, come scritto sopra... a flamerone, manca quel menù ed ho capito perchè:

  (Cuffie) • Supporta solo il mini jack stereo tripolare. • Non è possibile trasmettere il suono contemporaneamente dalle cuffie e dagli altoparlanti del televisore.

che ***** per una tv del genere...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco, letto ora la risposta, cosa faccio me lo tengo il "l'avevo detto da subito"?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@kimba749  come ho scritto in precedenza forse ti funziona lo stesso. Prova ad impostare "uscita variabile" e collega le cuffie alla tv. Io lo tengo su subwoofer e ho collegato il jack cuffie su un mini impianto e tengo gli altroparlanti della tv accesi. Sento l'audio sia su tv che mini impianto insieme.