annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD65A1: messaggio "account google già esistente"

profile.country.IT.title
federico.malfa
Esploratore

KD65A1: messaggio "account google già esistente"

Ragazzi,

a me questo televisore mi fa impazzire!

Ho cambiato la password al mio account di Google.

 

Accendo e vado su Youtube, evidentemente non mi fa entrare perchè la password deve essere aggiornata.

 

Ok, fin quì tutto ok. Vado sull'account di Google e non esiste nessun posto dove poterla aggiornare...e già questo mi fa abbastanza innervosire.

Va beh...cancello l'account e provo a reinserirlo...e che mi dice? "Account già esistente"...faccio un riavvio e sempre lo stesso messaggio..."Account già esistente"...

Come ne esco?

Ragazzi, dal punto di vista della visione sto televisore è al top...ma dal punto di vista del sw è una trappola!!!

A proposito: c'è il modo di eseguire il backup delle impostazioni e delle configurazioni effettuate?

Grazie a tutti!!!

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Circostanzia le tue azioni...non si capisce bene!

Cancelli l'account dove? Sulla TV? Come procedi per la cancellazione?

 

profile.country.IT.title
federico.malfa
Esploratore

Ovviamente l'account l'ho cancellato sulla tv altrimenti non avrei più account di Google ...e la, cancellazione l'ho fatta da impostazioni-->account della tv. 

 

Ho anche provato a cancellare la cache dell'app Google della, TV ma niente...per favore non mi dite che devo fare la reimpostazione dei dati di fabbrica per impostare i dati di un account Google...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato ad eliminare il dispositivo da "I tuoi dispositivi" nell'Account Google?

Manolo



profile.country.IT.title
federico.malfa
Esploratore

La tv risulta già dissasociata dal mio account Google...non so veramente che altro fare...è pazzesco ho, solo cambiato la password dell'account dal pc, cosa, che si fa con una certa frequenza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non amo essere sbrigativo ma probabilmente ti conviene ripristinare, anche se perderai le impostazioni e non puoi salvarle.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@federico.malfa  ha scritto:

La tv risulta già dissasociata dal mio account Google...non so veramente che altro fare...è pazzesco ho, solo cambiato la password dell'account dal pc, cosa, che si fa con una certa frequenza


Guarda negli smartphone in occasioni particolari che adesso non ricordo, google ti blocca l'occount per 3 giorni!!!

Può essere che avere cambiato password epoi magari hai fatto qualche operazione sbagliata per errore e poi magari anche cancellato l'account possa avere scatenato questa forma di blocco selettivo del dispositivo.

 

Scusa hai provato a spegnere la tv, staccare la spina, aspettare 2 minuti e poi riattaccare la spina? Magari gli rimane in memoria qualcosa dell'account precedente e non ti fa mettere quello nuovo. Sembra una baggianata ma prova, molto spesso a molti utenti altri tipi di problemi si sono risolti.

profile.country.IT.title
federico.malfa
Esploratore

No questo non l'ho provato...è l'ultima spiaggia...oltre a fare un altro
account solo per il televisore...







profile.country.IT.title
federico.malfa
Esploratore

Si ma tanto lo so che la fine è quella o utilizzare un altro account
(ammesso che funzioni).

Cmq tutto questo non è normale...troppo spesso è necessario fare il
ripristino...l'ultimo circa un mese fa per sistemare l'app di Tim Vision.

Non è ammissibile per un prodotto di questo livello...così come non è
ammissibile poter fare un backup delle impostazioni...






profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il backup dovrebbe prevederlo già Google, praticamente non c'è modo nemmeno negli Smartphone.

Manolo