annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40NX700 accede ma non si connette alla rete

profile.country.it_IT.title
salvatore.fiorillo
Visitatore

KDL-40NX700 accede ma non si connette alla rete

Salve non riesco a connettermi con il mio tv sony KDL-40NX700, o meglio dopo avere inserito la chiave wep, mi connetto lo stato è
Dispositivo wireless OK
Accesso locale       OK
Accesso internet     OK
la connessione è stabilita ma non mi collego alla rete.
Ho provato prima con il wi-fi, pensavo che il modem/router era troppo lontano dal TV, ma non era così, infatti il segnale non è basso.

Poi come da voi suggerito sui forum sony ho provato la connessione tramite filo (cavo).
Inoltre ho provato più volte a resettare il modem senza risultato.
L'errore che mi visualizza il televisore è sempre lo stesso il numero 2200.
utilizzo un router fastweb ultima generazione Pirelli.
Premesso che riesco tranquillamente a navigare con Pc e non necessita di impostazione del computer per avviare la chiamata dati.
Potete aiutarmi a risolvere il problema o darmi qualche indicazione.
Grazie per la disponibilità
Salvatore

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

A volte anche se la potenza del segnale è al massimo, si consiglia comunque almeno per la prima connessione di avvicinare il tv al router ed eseguire l'aggiornamento contenuti internet.

Se la procedura va a buon fine, si può riportare il tv alla posizione di prima e spesso in questi casi tutto funziona. :slight_smile:

Qualora cioò non bastasse, si consiglia di riportare il tv alle impostazioni di fabbrica e ritentare il collegamento (sempre da vicino) :smileywink:.

ciao

profile.country.it_IT.title
stetaglia
Nuovo

Appena acquistato un 46" ho uguale problema. A me risulta Accesso locale e internet NO. Ho già provato tutto.

Collegato via caco e tutto funziona e poi intanto che ero vicino alla Vodafone Casa ho riprocato il wife con codifica WEP ma anche a mezzo metro non funziona... Cosa facciamo ????

profile.country.IT.title
FIORELLINO69
Nuovo

SALVE,

HO ACQUISTATO UN SONY BRAVIA EX3226 QUALCHE ANNETTO FA

SO CHE NON è DI PRIMO PELO 

MA NELLE CARATTERISTICHE TECNICHE DI QUESTA TV è PREVISTA LA CONNESSIONE INTERNET

O VIA CAVO O VIA WIFE.

BUFOLA ESAGERATA

DOPO AVER SPESO ANCHE ULTERIORI EURIII DALLA ASSISTENZA SONY 

DI CONNETTERMI NEANCHE A PARLARNE

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La serie EX320 si può collegare alla rete tramite Ethernet o Wi-Fi come hai detto, quello che è certo è che trattandosi di un TV del 2011 le possibilità restituite da questi collegamenti sono quasi nulle, erano limitate già all'epoca. Mi dispiace che tu abbia speso dei soldi in più, tra l'altro non immagino per cosa, ma le tue aspettative sarebbero state da rivedere e avrebbero dovuto informarti di questo. In sostanza con l'Internet di quel TV ci fai poco e niente, compra una Amazon Fire TV Stick e la risolvi con poca altra spesa.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti sei risposto da solo...qualche annetto fa sono almeno 8 e i servizi internet (pochi) che aveva non esistono praticamente più.