Condividi la tua esperienza!
Salve meravigliosa sony, per caso sarà mai possibile un giorno, in un futuro non tanto lontano, ricevere oreo sulla serie xd8599? Grazie mille x il vostro grandioso supporto!
Ciao, capisco i problemi che ci sono per poter aggiornare tutti i prodotti ma solo due anni di supporto per un prodotto che costa 1500 euro da consumatore e possessore di questo bellissimo tv a me non vanno tanto a genio, diciamo che mi aspettavo un poco di più......
anche se confermo il mio attaccamento a sony, la qualità del prodotto si vede e si sente!
Manolo
Caro Manolo, Cara Sony,
qui potete dare tutte le spiagazione tecniche, giuste o meno, che ritenete opportune, per voi sicuramente lo saranno....per me un pò meno...sono cliente Sony da oltre 30 anni...a casa oltre ai due TV ho un lettore Bluray, un tablet z3 e un serie di accessori non vi scrivo nemmeno...
quando uno cliente "fidelizzato" spende un botto di soldi in prodotti di una marca così prestigiosa le motivazioni tecniche lasciano il tempo che trovano...Sony prenda qualche programmatore/sviluppatore, se così si chiamano, e veda di fare una versione di Oreo per i ns Televisori..altrimenti ci metto poco a mettere tutto in vendita e passare a Samsung...so che una goccia in un mare non condannerà Sony al declino...ma tanto è per me....deluso.
Caro rooobb,
a me non sembra fine a se stesso pagare mediamente un 20/30% in più a parità di fascia di prodotto...se pago in più pretendo qualcosa in più...e da Sony pretendo qualcosa in più...
Mauric come già detto da Manolo c'è un limite tecnico dovuto alla piattaforma del TV (ATV1).
Il TV è stato rilasciato a Marzo mentre altre serie sono state lanciate a Settembre in questi mesi la piattaforma del TV è cambiata in ATV2...questa seconda piattaforma può migrare ad Oreo i TV che hanno piattaforma ATV1 NO.
Personalmente posseggo un X83...come immagini do per scontato non possa passare ad Oreo ma non per questo non lo ritengo un ottimo TV.Ho pagato non per avere sempre l'ultimo sistema operativo ma per avere un buon TV e lo era e lo è tutt'ora!
@Mauirc ha scritto:Caro Manolo, Cara Sony,
qui potete dare tutte le spiagazione tecniche, giuste o meno, che ritenete opportune, per voi sicuramente lo saranno....per me un pò meno...sono cliente Sony da oltre 30 anni...a casa oltre ai due TV ho un lettore Bluray, un tablet z3 e un serie di accessori non vi scrivo nemmeno...
quando uno cliente "fidelizzato" spende un botto di soldi in prodotti di una marca così prestigiosa le motivazioni tecniche lasciano il tempo che trovano...Sony prenda qualche programmatore/sviluppatore, se così si chiamano, e veda di fare una versione di Oreo per i ns Televisori..altrimenti ci metto poco a mettere tutto in vendita e passare a Samsung...so che una goccia in un mare non condannerà Sony al declino...ma tanto è per me....deluso.
Auguri
E' come dire: "Ho comprato una Mercedes (acquisto consapevole delle sue caratteristiche al momento dell'acquisto stesso) anni fa, ma non ha il parcheggio assistito come altri modelli usciti dopo....che schifo questa Mercedes, ora mi compro una Panda!"
qundo compri Mercedes e Panda come dici tu....compri sempre un EURO6....ma quei 15/20 mila euro di differenza dovrebbero darti più longetivà (valore aggiunto intriseco??)...qui si copre un autogol di Sony...vorrà dire che faccio reclamo formale...
Ps.: io ho una Honda (sempre GIAPPONE), immatricolata EURO5 ma di fatto già entro i limiti EURO6....solo per chiarirci...
"le motivazioni tecniche lasciano il tempo che trovano...Sony prenda qualche programmatore/sviluppatore, se così si chiamano, e veda di fare una versione di Oreo per i ns Televisori..altrimenti ci metto poco a mettere tutto in vendita"
Manolo