annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prezzi nuovi tv serie xg95

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Prezzi nuovi tv serie xg95

Oggi ho notato che alcuni prezzi listino dei nuovi TV sono presenti sul sito Sony Italia...mi riferisco alla serie xg95 che è quella che più mi interessa (55"). Con soddisfazione ho notato che il prezzo di partenza ( 1799€) è sensibilmente inferiore al prezzo inglese che mi aveva "spaventato"...ora non resta che attendere la distribuzione nei negozi e vedere il prezzo effettivo iniziale...

Saluti a tutti

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@GIACOMO61 

proprio ieri ti ho risposto della disponibilità dei prezzi in Inghilterra...

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Manolo

Scusami ma non sono giacomo61 e non ho visto la tua risposta di ieri la cercherò...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non ti ho scambiato per lui, l'ho solo taggato per fargli avere la notizia dei prezzi disponibili anche in Italia. Proprio ieri gli avevo risposto in una discussione che ha creato che c'erano già in Inghilterra e che non sarebbe passato probabilmente molto tempo per la disponibilità italiana.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusami ma io sono piuttosto imbranato con "taggare" e quant'altro...io sono un sonysta semplice:yahoo:...scrivo faccio domande spero di avere risposte etc.in modo semplice e lineare e se posso aiuto :smiling:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta 

ecco ora sei stato taggato :yahoo:, comunque comodo quando devi richiamare l'attenzione di qualcuno per capire meglio a chi si rivolge una risposta.

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Facciamo così mettiamo il link al sito Sony così taggati e non possono trovare i prezzi facilmente.

https://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XG95.png

Manolo



profile.country.IT.title
GIACOMO61
Membro

VI ringrazio per le info e per avermi taggato