annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con HbbTV su Sony Bravia 8 M2

profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

Problemi con HbbTV su Sony Bravia 8 M2

Salve da qualche giorno mi sono accorto che HbbTV sia della Rai che di mediaset nonchè La 7 e TV8 non funzionano più. Ho provato a riavviare la TV, cancellare la cache delle app (tutte) e risintonizzare i canali TV del DTT ma nulla da fare... Controllato le impostazioni ma il servizio non funziona funziona solo su alcune TV locali.

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per "logica" una spiegazione potrebbe essere il passaggio ad una Versione più recente di HbbTV, intendo da parte delle Emittenti, ma è strano dato che il Televisore è attualissimo.

Spiegherebbe però il perché alcune sì ed altre no...

Potrebbero comunque essere una causa i DNS, seleziona la tua Connessione e vai su Impostazioni IP > Statico.

Imposta i DNS di Google:

DNS 1: 8.8.8.8

DNS 2: 8.8.4.4

profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

Ho la fibra 2,5 GB di WindTRE e non posso modificare i DNS che non c'entrano nulla perchè mai non dovrebbero andare bene. Il problema l'ho verificato da qualche giorno ma sono 15 gg che ho la TV: prima funzionavano tutti.

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai, o non fare, come credi meglio per te.

profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

I DNS non c'entravano nulla ho risolto dalle impostazioni avanzate dei canali...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, comunque @Marino.Manolo ti ha dato solo un suggerimento, controllare o variare i DNS non causa nessun danno 

Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'importante è che ha risolto, tanto sappiamo qui com'è, si cerca la Magia...