annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quali TV SONY sono compatibili con CAM HD?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Quali TV SONY sono compatibili con CAM HD?

Vista la grande attenzione su questo tema, creo una domanda e una risposta immediata :smileygrin:

47 RISPOSTE 47
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

a supporto posso dirvi che 2 settimane fà ho comprato una CI+ sony per il mio kdl37w5500

e funziona egregiamente :cool:

profile.country.it_IT.title
albmauri
Visitatore

Grazie 6pantera. I pollici sono diversi ma il modello è uguale al mio per cui mi adopererò nell'acquistarla. Non l'ho ancora vista nei negozi l'hai acquistata in internet? Mi potresti dare un'idea del costo. Grazie.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ci mancherebbe, io l'ho ordinata tramite un centro  assistenza autorizzato sony, in 3 giorni me l'ha procurata

il prezzo consigliato è di 100€.

ciao e buona visione :wink:

profile.country.it_IT.title
05690130
Visitatore

Ciao a tutti, io posseggo un kdl32W5500 CI+. Ho comprato una CAM HD Sony però non mi funziona. All'accensione parte l'inizializzazione ma quando terminata dopo un paio di secondi l'immagine si blocca e il televisore commuta in stand by. Poi sia riavvia da solo ma per 1 - 2 secondi e poi spento di nuovo. All'inizio pensavo forse di aver inserito la card rovescia ma invece tutto era corretto. Mi confermate che dovrebbe essere compatibile

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Potrebbe essere da aggiornare la Cam stessa

Intanto pare che Mediaset stia mandando in OTA l'aggiornamento per fare funzionare le CAM Mediaset anche con Dahlia

profile.country.it_IT.title
ervviel
Esploratore

Vorrei sapere se con la tua CI+ Sony (su kdl-37w5500) vedi in HD (1080) o normale (576) sui canali che trasmettono in HD.

Grazie

profile.country.it_IT.title
Denis72M
Visitatore

Anch'io ero interessato all'uso di questa cam HD e anch'io ho un W5500....ma le cam Hd devono essere aggiornate??? E come??? Forse è per qst che qlc utente può avere dei problemi nella visualizzazione dei programmi??

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Dipende dalla CAM, quella distribuita da Mediaset si deve aggiornare ma si autoaggiorna da sola.

I problemi possono esserci e può dipendere da diversi fattori che possono riguardare la trasmissione, la CAM, o il TV (e il suo firmware).

Sui TV certificati la questione firmware e TV non si pone, perchè il firmware e il TV sono certificati per funzionare con quel sistema.

Sugli altri (e anche il W5500) la CAM e alcuni servizi potrebbero non funzionare.

profile.country.it_IT.title
niglio65
Visitatore

Ciao..ho un sony kdl-40w5500 con cam non hd. i canali hd in chiaro(rai hd, italia1 hd e canale5 hd) li vedo bene. Vista la confusione che c'è ancora, sono orientato sul decoder esterno telesystem 7900hd. Inoltre pensavo che il mio sintonizzatore non fosse hd e invece a quanto pare lo è. 

Messaggio modificato da niglio65

Messaggio modificato da niglio65

profile.country.it_IT.title
siciliano_1975
Visitatore

Ciao a tutti,

io volevo domandare come mai nell'elenco non compare il modello 32ex500 che invece ha il bollino silver.

Mi date conferma che è compatibile con la cam hd sony?

Grazie