Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi, per conto di un mio amico vi porgo una domanda. Con l'uscita della nuova piattaforma disney plus, voleva sapere se ci fosse una soluzione per vedere sulla sua smart tv i programmi disney che richiedono di vedere i suoi figli. Ovviamente per accedere allo streaming servirebbe l'app disney plus, c'è qualche sistema per poterla scaricare? La televisione in suo possesso è una Smart tv Sony bravia KDL-48R553C. Attendo vostre risposte in merito, grazie.
Certo che c'è una soluzione, è l'acquisto di una Amazon Fire Stick TV (in versione 4K è maggiormente prestazionale anche se il TV è solo FullHD).
Ok quindi da tv non è possibile in alcun modo inserire app? Mi diceva che prima il tv possedeva uno store contenente varie app e addirittura un browser opera e quindi si aspettava il download dell'app dallo store. Grazie per la tempestiva risposta
No perché questo modello ha una Piattaforma su base Linux e con un proprio Store per la quale Disney non ha creato l'App.
Ah perfetto quindi nulla, sfatato questo mistero. Ma neanche tramite app di uno smartphone è possibile vedere sulla tv col sistema mirroring? Ci vuole per forza l'app di destinazione per poterlo effettuare?
Il Mirroring non te l'ho suggerito perché l'App Disney+ non lo consente, dovresti usare una Chromecast per un Cast ma a quel punto meglio una più completa Fire Stick.
Tutto perfettamente chiaro. Visualizzando su amazon ho trovato la fire stick tv ad un ottimo prezzo rispetto a quella 4k, logicamente migliore. Visto che la base è in offerta credo solo per oggi, che differenza c'è tra questo modello e il 4k? Magari se la differenza è minima potrebbe optare per la fire stick normale e risparmiare circa 30 euro.
È più reattiva la 4K, ma se lo sai in partenza allora puoi scegliere consapevolmente.
Grazie mille gentilissimo!