annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony a1

profile.country.IT.title
paolop6462
Esploratore

sony a1

salve non riesco piu' ad attivare immagine zoom dello schermo

qualcuno lo sa?

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Per il momento prova un semplice riavvio di Android TV, mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino a che il TV non si spegne.
profile.country.IT.title
paolop6462
Esploratore

Ho provato ma la funzione del controllo schermo risulta inabilitata.
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Specialmente se hai eseguito un aggiornamento firmware, un ripristino delle impostazioni di fabbrica potrebbe in questo caso risolvere:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00122829

profile.country.IT.title
Andy48
Esploratore

Salve a tutti, il mio problema è che il controllo immagine sul tasto action menu non c'è più, quindi non posso 

usare wide zoom , andando in impostazioni col tasto home + visualizzazione + controllo schermo + la hdmi 2 dove 

ho sky i valori sono tutti grigi quindi non posso variare niente, come posso risolvere grazie anticipatamente, mi

ricordo inizialmente funzionava, forse è dovuto agli aggiornamenti?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo zoom su ingresso hdmi non c'è mai stato. Solo sul tuner
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse non puoi variare nulla per via della Modalità immagine che utilizzi su HDMI 2?

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Confermo quello che dice rooobb su ingressi hdmi non c'è mai stata la voce "Formato immagine".

profile.country.IT.title
Andy48
Esploratore

Forse non mi sono spiegato bene, non mi venite a dire che lo zoom non esiste , perchè quando lo comprai funzionava , ripeto con action menu esisteva la voce formato immagine da cui potevi impostare wide zoom ed altri, oggi non esiste più , forse è dovuto agli aggiornamenti firmware? Gentile Manolo ho provato varie modalità su hdmi 1 e 2, la riprova è che premendo Home - impostazioni - visualizzazione - controllo schermo - hdmi 1 o 2 è tutto

grigio quindi non posso variare niente, avrei forse dovuto fare un reset di fabbrica ogni volta dopo un aggiornamento?grazie a presto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Flamerone ha la versione vecchia quindi può verificare