annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-43W755C e SoundBar LG

profile.country.IT.title
filippodanesi
Esploratore

Sony KDL-43W755C e SoundBar LG

Salve a tutti.

Ho un problema col mio Sony Bravia KDL-43W755C; ho recentemente acquistato una SoundBar Lg SJ2, volevo provare l'abbinamento bluetooth ma in fase di "Ricerca accessori..." il televisore non trova nulla.

 

Che problema può essere secondo voi? :disappointed_relieved:

 

Grazie!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che il tuo tv non supporta comunicazioni audio bluetooth
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi provare prova ma per la serie 2015 non ti garantisco che possa funzionare:

 

"La tua serie non prevede la possibilità di collegare delle cuffie tramite Bluetooth.

 

Se vuoi però c'è un metodo, devi cercare in Internet tramite un Computer il pacchetto di installazione (estensione del file .APK) dell'Applicazione Bluetooth Pair e trasferirlo nel TV tramite una memoria USB. Nel TV dovrai attivare l'opzione che ti consente di installare le applicazioni da Origini sconosciute, c'è una voce di MENU a riguardo. Una volta fatto questo attraverso un File Manager, ne puoi scaricare e installare uno dal Play Store del TV, potrai installare l'Applicazione per poi procedere all'accoppiamento di TV e cuffia."

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dai una soundbar si connette via cavo comunque al tv. Non è un telefono con qualche file mp3.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascialo giocare... :dart:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi al limite può "solo con cavo Ottico".

Manolo