Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, venerdì scorso 23/01/26 mi è arrivato il nuovo Sony in oggetto. Al di là della configurazione non estremamente chiara soprattutto a riguardo di come scaricare app non presenti tipo DAZN che cmq ho risolto, trovo assolutamente assurdo dopo aver speso 2500 euro, avere 2 telecomandi neri che, al buio non si leggono in quanto non retroilluminati. Ora o sono io che ho qualche mancanza (porto occhiali solo da lettura da vicino) o qui qualcuno non ha pensato che la TV si guarda maggiormente nelle ore serali quindi con poca o assenza di luce. Sapete dirmi se esiste un Telecomando Sony retroilluminato per la mia TV o comunque qualcosa che mi risolva il problema? Ringrazio anticipatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
Il telecomando RMF-TX920U (retroilluminato) dovrebbe funzionare anche con la tua serie ma è da acquistare a parte.
Il Telecomando RMF-TX920U ha la Retroilluminazione.
Grazie per la celere risposta. Evidentemente non sono in grado di attivare la retro illuminazione. Mi illumina per cortesia ?
K-XR8 M2 (Bravia 8 II) non ha telecomando retroilluminato in dotazione, ma solo RMF-TX820U + Telecomando semplificato.
Bravia 8 aveva invece il telecomando retroilluminato in dotazione e il telecomando semplificato
nfatti mi sembrava di non essere totalmente *****. Ora come posso fare ? funziona quello della serie 1 sul mio ?
Ti ringrazio, ma prima di acquistarlo devo avere la certezza che funzioni. Sentirò qualcuno in Sony.
Grazie 1000
La certezza diciamo che non è dichiarata...ma l'unica funzione che potrebbe non andare è la funzione "Ritrova telecomando" guardando le immagini dei due telecomandi sono identici...quindi hai i sei tasti diretti per 6 servizi.
Avresti anche il vantaggio di un telecomando ricaricabile via USB al contrario del TX820U.
Ma sei vuoi la certezza senti direttamente l'assistenza Sony.
Sei molto gentile grazie davvero.