annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TELECOMANDO/I sony bravia K65 xr8 serie 2

RISOLTO
profile.country.IT.title
atrevisan
Esploratore

TELECOMANDO/I sony bravia K65 xr8 serie 2

Buongiorno, venerdì scorso 23/01/26 mi è arrivato il nuovo Sony in oggetto. Al di là della configurazione non estremamente chiara soprattutto a riguardo di come scaricare app non presenti tipo DAZN che cmq ho risolto, trovo assolutamente assurdo dopo aver speso 2500 euro, avere 2 telecomandi neri che, al buio non si leggono in quanto non retroilluminati. Ora o sono io che ho qualche mancanza (porto occhiali solo da lettura da vicino) o qui qualcuno non ha pensato che la TV si guarda maggiormente nelle ore serali quindi con poca o assenza di luce. Sapete dirmi se esiste un Telecomando Sony retroilluminato per la mia TV o comunque qualcosa che mi risolva il problema? Ringrazio anticipatamente. 

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Il telecomando RMF-TX920U (retroilluminato) dovrebbe funzionare anche con la tua serie ma è da acquistare a parte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Telecomando RMF-TX920U ha la Retroilluminazione.

profile.country.IT.title
atrevisan
Esploratore

Grazie per la celere risposta. Evidentemente non sono in grado di attivare la retro illuminazione. Mi illumina per cortesia ?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

K-XR8 M2 (Bravia 8 II) non ha telecomando retroilluminato in dotazione, ma solo RMF-TX820U + Telecomando semplificato.

Bravia 8 aveva invece il telecomando retroilluminato in dotazione e il telecomando semplificato

profile.country.IT.title
atrevisan
Esploratore

nfatti mi sembrava di non essere totalmente *****. Ora come posso fare ? funziona quello della serie 1 sul mio ?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Il telecomando RMF-TX920U (retroilluminato) dovrebbe funzionare anche con la tua serie ma è da acquistare a parte.

profile.country.IT.title
atrevisan
Esploratore

Ti ringrazio, ma prima di acquistarlo devo avere la certezza che funzioni. Sentirò qualcuno in Sony.

Grazie 1000

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

La certezza diciamo che non è dichiarata...ma l'unica funzione che potrebbe non andare è la funzione "Ritrova telecomando" guardando le immagini dei due telecomandi sono identici...quindi hai i sei tasti diretti per 6 servizi.

Avresti anche il vantaggio di un telecomando ricaricabile via USB al contrario del TX820U.

Ma sei vuoi la certezza senti direttamente l'assistenza Sony.

profile.country.IT.title
atrevisan
Esploratore

Sei molto gentile grazie davvero.