annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD49XE9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

TV KD49XE9005

Buongiorno posseggo la TV in oggetto:

Mi hanno prestato un HD ove sono registrati alcuni film.

Ne ho visti due collegando HD alla USB1: appena collegata la TV mi ha presentato il messaggio di invito a scegliere con relativa icona che però non rilevava il titolo del film . tutto ok.

Il giorno dopo volevo vedere un altro film : HD non è sta più  riconosciuto non si setta automaticamente, ne cliccando sulla icona Video nel settore APP.

Sembra che la TV abbia scartato HD.

Il bello è che anche il PC si rifiuta di riprodurre il film e non solo quello da me scelto ma anche altri presenti in HD

Marca HD WD elements. 1TeraB

Avete una soluzione ?

Grazie in anticipo per la vs. prontezza e saluti.

Gaspare Scotucci

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se mi permetti, chissà quale provenienza hanno questi Contenuti e quindi quali Formati (e Codec) sono stati usati, se non li riconosce nemmeno un PC, qui generalizzando, forse c'è poco da fare se non restituire l'HD che ti hanno prestato.

Se vuoi provare, sia su TV che PC, installa VLC e ritenta la lettura.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se mi permetti, chissà quale provenienza hanno questi Contenuti e quindi quali Formati (e Codec) sono stati usati, se non li riconosce nemmeno un PC, qui generalizzando, forse c'è poco da fare se non restituire l'HD che ti hanno prestato.

Se vuoi provare, sia su TV che PC, installa VLC e ritenta la lettura.

profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

Grazieeee come sempre

Gas

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il suggerimento di VLC o così in generale? 🤔

Comunque prego...

profile.country.IT.title
Gaspare.Scotucci
Esploratore

Grazie per l'attenzione in genere

VLC è già installato su entrambi lo strano, ripeto, è che una volta ha visto HD ora non lo vede più.

Continuo a fare prove in caso vi informo

grazie ancora e saluti.

Gas

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti aspetti che lo rilevi ancora quando lo colleghi... No, vai all'App direttamente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Gaspare.Scotucci  Forse hai una connessione usb ballerina tipo il connettore che non fa bene il contatto. Questo può causare a volte il danneggiamento del file in esecuzione. Infatti neanche il pc riesce poi a leggere più questo file. Potresti utilizzare sistemi alternativi tipo ad esempio collegare l'HDD sul tuo router se provvisto di porta usb e poi accedere al file tramite player tipo vlc, nova e kodi in rete.