annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vuoi sapere perchè i file aggiunti al tuo HDD conviso non sono visibili dal server DLNA?

profile.country.IT.title
Scanda
Esploratore

Vuoi sapere perchè i file aggiunti al tuo HDD conviso non sono visibili dal server DLNA?

Se la risposta è sì e sei arrivato qui per trovare la soluzione alla domanda in oggetto, sei nel posto giusto.

Prima però di darti la soluzione voglio solo ricordare che il massimo numero di file condivisibili tramite server DLNA è 300, e che in tale numero sono compresi tutti i file (anche nascosti) presenti sul tuo HDD.

---SOLUZIONE---

Procedi così:

  1. Disconnetti fisicamente la periferica dal modem dove è collegato o dalla TV.
  2. collegalo al tuo PC
  3. metti un segno di spunta su "visualizza gli elemeti nascosti"
  4. fai doppio click sulla periferica ed elimina sia la cartella "androd" presente che quella ".dlna".

        n.b: se nel cestino della periferica sono contenuti dei file devi eliminarne il contenuto.

     5. Dopo aver disconnesso la periferica dal PC ricollegala al modem utilizzato per la condivisione.

  BUONA VISIONE

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie del contributo @Scanda ma non sono a conoscenza di un limite così basso imposto dal protocollo. Il mio server serviio attualmente ha circa 2000 video e non so quante migliaia di foto e li gestisce tranquillamente. A che server fai riferimento e fruito da quale applicazione client?

profile.country.IT.title
Scanda
Esploratore

Probabilmende dipende dal server. Io ho il mio HDD in condivisione sul modem tecnicolr fornito da fastweb. Vorrà dire che ho letto di una mezza verità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Se la risposta è sì e sei arrivato qui per trovare la soluzione alla domanda in oggetto, sei nel posto giusto."

 

Sembri un imbonitore televisivo...

Manolo



profile.country.IT.title
Scanda
Esploratore

HAAHAH che simpatico che sei.