Condividi la tua esperienza!
ho acquistato queste cuffie a settembre. usate principalmente in aereo per cancellare il rumore. Ieri sera nel posizionare l'archetto sulla testa si è staccato il perno del padiglione....non si riattacca più quindi rimane collegato solo con il cavo interno. ho letto su vari forum che succede molto spesso e che è un problema di progettazione della Sony ma che la Sony non intende prendersi la responsabilità. Ho inoltre letto che la riparazione costa quasi come le cuffie nuove e che non ci sono altre soluzioni. Per caso qualcuno ha avuto questo problema o ha una soluzione da suggerirmi?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ho cercato anche io su IFixit, ma, come già detto da @Marino.Manolo non ci sono discussioni sulla rottura dell'archetto come nel tuo caso, credo per questo che dovresti contattare l'assistenza dato che sei anche in garanzia
@Marino.Manolo il mio si è staccato proprio nella parte dove il padiglione gira. sono du pezzi separati che all'interno hanno una parte in acciaio come si vede dalla foto dentro la quale passano i cavi. Questa arte in acciaio è "saldata" alla parte del padiglione e permette la rotazione del padiglione per avere un comfort perfetto quando indossate. La cosa strana è che con difficolta sono riuscita a far rientrare questa parte in acciaio nel suo alloggiamento ma ovviamente non tiene. Attualmente per poter continuare ad utilizzare le cuffie e per non mettere tensione ai cavi, tengo le due parti insieme con del nastro isolante.....in attesa di ricevere una risposta da Sony per una possibile riparazione (anche perché da quello che ho letto , questo tipo di rottura non è accettato in garanzia)
@Icarius forse mi sono spiegata male. Si è staccato il padiglione nella parte rotante che collega il padiglione all'archetto com'è successo a questo tizio e ad altri che spiegano su IFIXIT. Adesso sollecito Sony.
@Giu0114 In effetti ci sono diverse discussioni su questo problema, ovviamente anche quelle che riguardano rotture accidentali, per questo potresti avere problemi a far valere la garanzia come giustamente rilevato da @Marino.Manolo