annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come eliminare gli spaywere?

RISOLTO
profile.country.IT.title
luce76
Esploratore

Come eliminare gli spaywere?

Ciao ragazzi!

qualche tempo fa ho postato un un 3d nel quale dicevo che la frecciana del mouse a volte si muoveva a scatti, che prima non mi era mai successo.

Feci un controllo con l'antivirus per vedere se c'erano infezioni, ma non trovai nulla.

Ho anche installato CCliamer per una pulizia migliore del PC.

Oggi ho  rifatto la scansione e sono saltati fuori degli spaywere,, alcuni li ho rimossi con antivirus AVG, ma ne restano 3 che non possono essere eliminati perchè la loro dimensione SINGOLA è superiore allo spazio disponibie del cestino dell'antivirus.

Come posso risolvere questi due problemi?

cioè eliminare gli spaywere ed eliminare il problema della freccetta che si imballa?

grazie!

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
luce76
Esploratore

ok......... no non ho messo nulla di illegale assolutamente......

ok per quanto riguarda windows defender, ma a questo punto vale la pena pettere Spybot e lo tengo sempre li....

Quindi che mi consigli di fare?????????

come devo risolvere?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Meglio così! :smileygrin:

SpyBot ti consiglio comunque di installarlo e magari prima di procedere con AVG dai un'occhiata ai risultati che vengono fuori dalla scansione fatta con esso.

Fammi sapere :slight_smile:

profile.country.IT.title
luce76
Esploratore

ciao gande Marcus!!!!!!!:smileylaugh:

ieri AVG ha fatto una scansione senza rilevare più quei tre spywere, me ho fatta una io per sicurezza , ma niente, ed oggi l'ho rifatta ma niente......

Anche con spybot che ho gia installato non risultano infezioni..........

Stranamente questi tre file sono spariti da soli, non risultana neanche fra i file riparati dall'antivirus.

Strano, spariti nel nulla, credo che ci sia stato qualche aggiornamento e quindi non vengono più visti come minacce.

Purtroppo pero nonostante non ci siano infezioni e tutti i settaggi vari mi rimane il problema che di tanto in tanto la freccietta del mouse mi si blocca e comincia a muoveri a scatti........

Ho natato che capita generalmente quando apro un programma o comunque quando il PC lavoro un po in più, delle volte però capita anche così, mentre sono gia nell'applicazione.

Marcus vo visto che c'è l'assistenza online di Sony, ma tu pensi li possano aiutare???????

grazie per tutto quello che hai fatto per me!!!!!!!!!!!!!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Bene,

probabilmente o erano falsi positivi oppure erano file temporanei che sono stati rimossi.

Comunque il problema è rsolto :slight_smile:

Per la freccetta c'è poco da fare se non tenere pulito e ordinato il sistema operativo.

E' sicuramente causato da un uso spropositato di risorse hardware quali HDD,CPU o RAM.

Questo poi lo confermi te avendo detto he si verifica in genere quandi apri un programma o il PC è carico di lavoro.

Da quando non lo formatti?

Per l'assistenza sony vaio penso possano fare ben poso se non dirti quello che ti sto dicendo io :smileygrin:

Se vuoi prova a contattarli,provare non costa nulla.

Prego,di niente,non ringraziarmi :slight_smile:

profile.country.IT.title
luce76
Esploratore

Guarda non saprei,

questo PC ha meno di 2 anni di vita, non l'ho mai fotmattato ed il problema si presentava gia 6/7 mesi fa anche se è peggio. non ci faccio nulla di che....

Il mio vecchio PC l'ho tenuto 9anni senza mai formattare e non ho avuto nessun problema fino all'ultino giorno e ci lavoravo anche con programmi tosti.

grazie e ciao