annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema assistenza vaio (touchpad)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
banshee46
Visitatore

problema assistenza vaio (touchpad)

Salve a tutti. Possiedo un Sony Vaio da meno di un anno. Già dal primo mese di vita ha manifestato dei problemi al touchpad. Una parte di questo, infatti, si è rovinata, nonostante (ripeto) il pc avesse meno di un mese di vita. Non uso molto il touchpad, uso un mouse esterno. ma adesso per motivi di comodita, essendo in vacanza, ho preferito non portare dietro il mouse esterno. Il problema è che il touhcpad si è rovinato ulteriormente (e badate bene che non ho della carta vetrata al posto delle dita) e adesso scorrendoci sopra il dito, il puntatore non segue bene i movimenti, ogni tanto si blocca, oppure va da tutt'altra parte. ho chiamato l'assistenza ma mi è stato riferito che la garanzia non copre questi "danni". Come devo comportarmi? Oltre alla garanzia vaio ho anche stipulato un'assicurazione del centro mediaworld in cui ho acquistato il pc. Pensate che quella possa servire? vi rigrazio per l'attenzione.

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

chiedi in mediaworld se con la loro assicurazione è coperto questo tipo di problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

chiedi in mediaworld se con la loro assicurazione è coperto questo tipo di problema.