annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Web Access e tastiera

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
icechan
Visitatore

Problema Web Access e tastiera

Buongiorno a tutti

ho comprato da meno di una settimana un Vaio VPC-EB3S1E.

Da qualche giorno riscontro un problema all'avvio della modalità Web access veloce tramite tasto apposito da tastiera.

Una volta avviato correttamente e connesso ad internet, la tastiera smette di funzionare, come se non fosse più connessa.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sapete aiutarmi?

Vi ringrazio molto

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao, sono io! :slight_smile:

Forse hai collegato un mouse esterno?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao icechan,

è anomalo come comportamento, come sei connesso alla rete in wireless o con il cavo lan??

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao, sono io! :slight_smile:

Forse hai collegato un mouse esterno?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a verificare se l'applicazione che si occupa del pulsante WEB (Vaio Quick web access) è tra quelle elencate in Vaio Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver..., dovesse esserci potresti tentare reinstallandola, potrebbe essersi "corrotto" qualcosa che causa il problema.

Un tentativo.

profile.country.it_IT.title
icechan
Visitatore

Ciao a tutti,

grazie mille per il vostro aiuto; pare proprio che il suggerimento di trip fosse corretto...

Il problema ha in effetti cominciato ad esistere da quando ho acquistato un mouse wireless; lasciando il ricevitore inserito nella porta usb la tastiera non funziona all'avvio della modalità quick web access. Questo avviene anche se il mouse è spento. Rimuovendolo torna tutto alla normalità.

Pare inoltre che non sia la sola ad avere riscontrato questo problema come testimonia questa pagina di forum:

http://www.techsupportforum.com/forums/f108/sony-vaio-quick-web-access-no-keyboard-503295.html

Per quanto il problema non sia completamente risolto, penso che non costi grossa fatica semplicemente non utilizzare questo tipo di mouse durante quella modalità... se qualcun'altro dovesse invece aver risolto il "conflitto", sarei lieta di sapere come ha fatto!

Grazie di nuovo a tutti.