annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sospetto di un problema.........

RISOLTO
profile.country.IT.title
luce76
Esploratore

Sospetto di un problema.........

Ciao ragazzi ho un dubbio, e non so se è un problema o meno.....

Ho un PC Vaio  VPCEB1M1E che ha l'alimentatore serie VGP-AC19V33 che mi pari si riscaldi un po troppo, non so se è una mia impressione o meno. Comunque a mia memoria non ricordo che quando era nuovo si riscaldasse così.

Su questo sito non sono riuscito a trovare argamenti o compagne di sostituzione per questa serie di alimentatori.

Cosa ne pensate di questo mio dubbio?

E' forse il casa di contattare l'assistenza visto che ho ancora un annetto di garanzia?

grazie per le risposte che darete.......!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ti confermo che la temperatura dell'alimentatore del tuo vaio è nella norma.é normale che scaldi tantissimo,in particolar modo in estate,e che scotti.Il mio non lo si riesce quasi a tenere in mano ma funziona tutto egregiamente.

Per l'assistenza non credo che ti sostituiscano una cosa che funziona perfettamente...solo perchè hai il sentore che in un futuro prossimo possano esserci dei problemi :smileygrin:

La temperatura è stata sempre così e non c'è nessun problema.Tutto è nella norma.

Stai serena/o :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

ti confermo che la temperatura dell'alimentatore del tuo vaio è nella norma.é normale che scaldi tantissimo,in particolar modo in estate,e che scotti.Il mio non lo si riesce quasi a tenere in mano ma funziona tutto egregiamente.

Per l'assistenza non credo che ti sostituiscano una cosa che funziona perfettamente...solo perchè hai il sentore che in un futuro prossimo possano esserci dei problemi :smileygrin:

La temperatura è stata sempre così e non c'è nessun problema.Tutto è nella norma.

Stai serena/o :wink:

profile.country.IT.title
luce76
Esploratore

grazie per la risposto.

In merito all'assistenza avendo un dubbio non sapevo che fare, ma non è certo mio interesse farmi cambiare un pezzo che funziona restando senza PC per una quindicina di giorni .

grazie, ciaooo