annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Radiosveglia ICF-C1PJ mostra messaggio ERR USB

profile.country.IT.title
blues_on
Nuovo

Radiosveglia ICF-C1PJ mostra messaggio ERR USB

Buongiorno a tutti. Da molti anni sono un soddisfatto possessore della radiosveglia in oggetto. Purtroppo da ieri sera mostra un messaggio lampeggiante "USB Err" e non c'è verso di farla ripartire o resettare. Ho provato a staccare l'alimentatore e a sostituire la batteria (peraltro, quella vecchia era carica a 3,20V) ma senza alcun risultato. Qualcuno ha idea di come fare per sistemarla o devo contattare l'assistenza? Grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @blues_on hai collegato qualcosa alla presa USB che prima non c'era?

la presa di questo modello è DC OUT ONLY quindi non puoi collegarci una memoria USB.

Se non è così contatta l'assistenza di zona:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?query=italia&latitude=41.87194&longitude=12.56738&zoom=6

profile.country.IT.title
blues_on
Nuovo

No, non ho attaccato nulla (e mai l'ho fatto). Grazie per la risposta vedrò se contattare l'assistenza è economicamente conveniente.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, perché invece non colleghi un dispositivo, per vedere se magari così si sblocca, anche uno qualsiasi e che non utilizzi se hai paura che si possa danneggiare 

Simone
profile.country.IT.title
blues_on
Nuovo

Grazie per il suggerimento. Ho provato a collegare alcuni dispositivi ma la presa USB non funziona e continua ad essere presente il messaggio lampeggiante. Ho come l'impressione che ci sia qualche problema sulla scheda principale e l'unico modo che ha per segnalare il problema è questo messaggio. Bisognerebbe sentire cosa dice un tecnico riparatore Sony ma se l'unica risposta è quella di portarla al centro assistenza me ne compro una nuova su Amazon. Mi dispiace, ma non vale la pena tentare la riparazione.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di nulla, evidentemente è un problema della scheda o del connettore USB che si è dissaldato, potrebbe essere una cosa da nulla da riparare anche da soli aprendo il dispositivo 

Simone