annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nex 5 uscita video

profile.country.it_IT.title
ikurosawa
Visitatore

Nex 5 uscita video

Spero che gli amici possessori di una NEX 5 possano soddisfare questa curiosita. Uso per lavoro un microscopio binoculare, dove, su un percorso ottico c'è montato un raccordo con una vecchia reflex canon A1, che funziona ancora molto bene.

Vorrei fare un salto di qualità. Avevo pensato di usare un nuovo dorso digitale, sostituendo il vecchio, ma poi ho visto la NEX e mi è piaciuta moltissimo per le caratteristiche, per la sua forma e le sue dimensioni. Volendola usare anche per registrare del video, ho un dubbio.

Collegando il cavo HDMI all'uscita della fotocamera e l'altro capo del cavo direttamente a un monitor.

Ho il video in diretta di quello che riprende la fotocamera.?

Oppure l'uscita video funziona solo in fase di riproduzione del materiale che è stato registrato.

Io vorrei usarla anche come una sorgente video da monitorare su un display e all'occorrenza scattare foto e catturare filmati. Pensate che funzioni?

ciao grazie

Tag (2)
14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

solo in playback è possibile eliminare tutte le informazioni sul display, in rec no. :neutral:

profile.country.it_IT.title
ikurosawa
Visitatore

scusa l'ignoranza, cosa si intende per modalità "playback" ti sarei infinitamente grato se mi puoi spiegare passo passo come eliminare sti benedetti menù per avere il video pulito sul monitor esterno

ciao

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

scusami tu, intendevo dire che le informazioni sul display puoi toglierle totalmente solo quando vai a rivedere il filmato che hai fatto, la registrazione diretta non cè modo di eliminarle completamente.

ciao

profile.country.it_IT.title
ikurosawa
Visitatore

Grazie a tutti, gentilissimi veramente

ciao

profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

Ciao, non credo sia possibile eliminare i menù, ma perché non usate la card interna e stop? la qualità è più che sufficiente per un uso normale e oltre, se no vi serve una PMW-10MD da attaccare al microscopio:

http://www.sony.it/biz/product/highdefinition/pmw-10md/overview

con due e un microscopio stereoscopico Zeiss ho ottenuto delle immagini veramente spettacolari e sopratutto significative per l'insegnamento, ho esempi di chirurgia cranica e dentale :slight_smile: