annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Obbiettivo SEL 55210 dove acquistarlo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
claude1969
Visitatore

Obbiettivo SEL 55210 dove acquistarlo

Ciao

abito a Milano e vorrei sapere dove posso acquistare gli obbiettivi per la NEX in particolare il SEL 55210.

Su internet non si trova e sul sito Sony sono momentaneamente esauriti, ma momentaneamente che vuol dire ?

Non ce ne è uno disponibile, Qualcuno può darmi una mano ? Spero di non aver acquistato una macchina per la quale non trovo obbiettivi, al di là di quelli adattabili che perdono funzionalità.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

visto che sei di milano hai visto presso i 2 nostri shoow room all'interno della Rinascente in

P.zza Duomo o alla Coin P.zza 5 Giornate?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

visto che sei di milano hai visto presso i 2 nostri shoow room all'interno della Rinascente in

P.zza Duomo o alla Coin P.zza 5 Giornate?

profile.country.it_IT.title
claude1969
Visitatore

Ciao

intanto ti ringrazio per la risposta, questa sera vado a vedere e domani ti farò sapere.

Credo che la Nex sia un oggetto veramente notevole, ma se non fosse supportata da ottiche all'altezza delle pontenzialità sarebbe un vero peccato, ma io sono un ottimista e un fans Sony da tanti anni e fino ad oggi mai deluso, quindi ....

Buona serata

profile.country.it_IT.title
claude1969
Visitatore

Grazie per l'info ieri sera alla rinascente ho trovato l'ultimo pezzo, grande

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prego, sono contento che tu abbia trovato l'ottica che cercavi  :slight_smile: :slight_smile:

buoni scatti e sai che se in futuro avrai bisogno si suggerimenti o altro sai dove trovarci :wink:

alla prossima, ciao :slight_smile: