annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

patina interna ai bordi del display della NEX-3

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ryoma72
Visitatore

patina interna ai bordi del display della NEX-3

salve a tutti,

ho acquistato circa 2 settimane fa una NEX - 3 . col passare dei giorni cresce sui bordi , all'interno del display una patina come se ci fosse aria (vedi foto al lato sx del display).

cosa devo fare:smileyshocked: ? non penso sia eliminabile :smileysad:, poi non la tengo manco da un mese , che diamine:smileydevil:.

attendo news . grazie anticipate a tutti

DSCN1989.JPG

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

ti suggerisco di farla vedere da un tecnico sony

ti do il link

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

ti suggerisco di farla vedere da un tecnico sony

ti do il link

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

profile.country.it_IT.title
ryoma72
Visitatore

grazie mille , gentilissimo

domani provvedero e ti faro sapere

saluti

profile.country.IT.title
paborch
Esploratore

Anche a me è successa la stessa cosa: prima con una T77 che il12/05/2009 regalai a mia moglie,dopo pochi mesi il display si rienpi' di vescichette simili alle tue l'assistenza me lo cambiò restituendomela dopo oltre due mesi.Domenica scorsa eravamo in giro per foto, mia moglie l'ha accesa e lo schermo è divenuto tutto bianco e tremolante rendendola inservibile. Ma non è tutto... il15/09/2010 in visita ad un negozio del ILVIDEOAMATORE vidi la NEX5 me ne innamorai e la acquistai e devo dire che tuttora ne sono entusiasta perche con tutti gli aggiornamenti che Sony permette di fare mi è praticamente cresciuta in mano. Ma...aimè anche questo schermo ha il difetto della T77 e della tua NEX3. Da qui la domanda "cosa sta succedendo alla GRANDE SONY" che mi aveva dato tante soddisfazioni: prima con la ormai anziana ma quasi insostituibile videocamera DCR TRV 940 E,poi con la reflex ALFA100 e ancora con un VAIO. Che pensare???

profile.country.it_IT.title
arkudaki
Visitatore

ciao, volevo sapere se eri riuscito a risolvere il problema del display visto che l'ho riscontrato anche io su una NEX3. E se eventualmente conosci qualcuno che lo possa risolvere. Ciao Paolo

profile.country.it_IT.title
picard12
Visitatore

ciao,

ho avuto il tuo stesso problema e oggi l'ho portata in un centro assistenza che mi ha assicurato che verrà sostituito in garanzia, in più mi ha detto che esiste un bollettino sony a riguardo.

Per cui vai pure di garanzia.

chr

Messaggio modificato da picard12

Messaggio modificato da picard12