Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti , ho ampliato il mio sistema TA-AN 1000 con 2 diffusori in più (totale diffusori 7 più subwoofer) con schema configurazione 5.1.2 canali con diffusori Dolby Atmos Enabled e mi chiedevo se é il caso di attivare l'impostazione in-celling speaker mode.
lo schema in campo sarà :
FL | Diffusore anteriore sinistro | Produce suoni dal canale anteriore sinistro. |
FR | Diffusore anteriore destro | Produce suoni dal canale anteriore destro. |
CNT | Diffusore centrale | Produce suoni vocali dal canale centrale. |
SL | Diffusore surround sinistro | Produce suoni dal canale surround sinistro. |
SR | Diffusore surround destro | Produce suoni dal canale surround destro. |
SW | Subwoofer | Produce suoni del canale LFE (effetto a bassa frequenza) ed esalta le parti di basso di altri canali. |
FDL | Diffusore Dolby Atmos Enabled anteriore sinistro | Produce suoni dal canale superiore centrale sinistro e riflette tali suoni sul soffitto. Consente la riproduzione dei suoni dei film Dolby Atmos 3D senza la necessità di installare diffusori sul soffitto. |
FDR | Diffusore Dolby Atmos Enabled anteriore destro | Produce suoni dal canale superiore centrale destro e riflette tali suoni sul soffitto. Consente la riproduzione dei suoni dei film Dolby Atmos 3D senza la necessità di installare diffusori sul soffitto. |
Qualcuno gentilmente mi sa dare informazioni?
Ciao e grazie
"In una configurazione in cui le casse anteriori e centrali sono installate nel soffitto"
Le hai nel Soffitto? No, quindi direi che non ti occorre abbassare il "Fronte Sonoro".
Ok