Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Appena fatto aggiornato mi pare sarebbe questo numero 64.2.A.2.185 Non trovo più nella impostazioni impronte digitali...!!!! è sparito!!!solo esiste Blocco schermo!!!
@Armin.zzzz Fai una segnalazione da questo link:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=mobile&tab=Mail
Devi cliccare sul link precedente e scegliere le diverse opzioni di contatto per l'assistenza, ad esempio, se scegli mail si aprirà una pagina con la quale dovrai inserire i dati richiesti, es. il nome del telefono e l'esposizione del problema
Allora mail mandato,ieri ho chiamato a Assistenza di Germania,ma lei mi ha detto devo scrivere qui per trovare la soluzione!!!!
Ciao,ho mandato ieri mattina,ma non mi ha risposto nessuno!!!
Hai almeno ricevuto la mail di apertura della pratica di assistenza? Eventualmente aspetta ancora un po' e poi li richiami
Si si ho ricevuto email ieri , anche ho il numero di riferimento dell'intervento,ma quanto ci mettono per una risposta!!!non immaginavo un tecnico della loro assistenza è così lento per una risposta!!!!
Di solito ti rispondono entro due giorni, anche per il tempo delle verifiche del caso, penso che entro domani avrai una risposta
Spero!!! allora aspetto domani, grazie per la risposta.
Buona sera.
Nessuno mi ha risposto!!!!che ansia
Purtroppo in questi casi puoi solo attendere, evidentemente stanno verificando se il problema sia causato dall'aggiornamento