annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware tv sony KD-55XD8599.-

profile.country.IT.title
n.strangis
Esploratore

Aggiornamento firmware tv sony KD-55XD8599.-

Buongiorno a tutti,

sony descrive sul proprio sito le procedure per installare l'aggiornamento del firmware rilasciato il 20/02/2019 che sono:

  • Utilizzando la funzione "Download automatico software" (consigliato)
  • Utilizzando un dispositivo di archiviazione USB

nel primo caso non trova la versione PKG5.417, dice semplicemente che la versione è aggiornata all'ultima versione che è la PKG5.381, pertanto non aggancia la versione PKG5.417 che sony ha pubblicato nel mese di Febbraio.

nel secondo caso lanciando l'installazione del pacchetto trova un errore durante la verifica e pertanto non fa proseguire.

Sapete dirmi perché? ho se avete una soluzione o procedura di installazione diversa.

Grazie e buona giornata.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento viene rilasciato a scaglioni anche per il tuo TV, probabilmente non lo rileva ancora e basta, dovrai aspettare. Aggiornamento tramite USB... Sei sicuro di tutti i passaggi? Hai decompresso tramite WinRAR?

Manolo



profile.country.IT.title
n.strangis
Esploratore

si, tutti i passaggi tramite usb sono stati rispettati, anche la decompressione tramite winrar e le dimensioni del file zip corrispondono a quelle descritte da sony.

ritenterò.

Grazie

Nicola

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti sembrerà una perdita di tempo ma potresti anche riportare il TV alle impostazioni di fabbrica prima di tentare nuovamente.

Manolo



profile.country.IT.title
n.strangis
Esploratore

già fatto. i risultati sono gli stessi.

grazie 

Nicola

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami qual è la pagina dalla quale scarichi il file?

Manolo



profile.country.IT.title
n.strangis
Esploratore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente avrai spostato nella memoria USB solo il file .pkg e non la cartella che WinRAR può aver creato... Hai già provato a cambiare memoria o File System?

Manolo



profile.country.IT.title
n.strangis
Esploratore

Certo che ho copiato il pkg scompattare nell'unità radice della tv. Una volta lanciato si copia nella chache 

profile.country.IT.title
n.strangis
Esploratore

Certo che ho copiato il pkg scompattare nell'unità radice della tv. Una volta lanciato si copia nella cache del tv dopodiché chiede di installare il pacchetto è durante l'analisi dello stesso va in errore. Purtroppo ho ritentato riscaricandolo ma niente, attenderemo che sony lo renda disponibile con il download automatico.