annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento

profile.country.IT.title
Dario5
Esploratore

Aggiornamento

Salve possiedo un bravia kd65xf8596 da poco aggiornato a oreo 8 ,siccome riscontro problemi con home theatre yamaha il quale tramite arc non riesce a decodificare il segnale audio all'accensione ma solo dopo aver disattivato e riattivato manualmente la funzione HDMI dal menu dell'home per poi ripresentare il problema al successivo riavvio chiedo se é possibile ritornare in qualche modo alla versione precedente cioè android 7 il quale non mi dava lo stesso problema. PS : ho già fatto 2000 prove ,stacca riattacca reset ripristino di fabbrica cava metti tira e molla ecc ecc grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, è un problema già noto è sul quale stanno già indagando, per il momento potresti risolvere utilizzando anche un cavo Ottico per collegare TV e Sintoampli.

Manolo



profile.country.IT.title
Dario5
Esploratore

Ciao Marino Manolo si ho gia letto nell'altra discussione questo pagliativo ed è quello che farò ,però se si potesse tornare alla versione precedente che andava bene sarebbe meglio ,quindi non esiste maniera di reinstallare android 7 ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No questo non è praticamente mai previsto.

Manolo



profile.country.IT.title
Dario5
Esploratore

Beh ufficialmente no ma se qualcuno avesse l'aggiornamento precedente su usb sarebbe fattibile secondo te? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, intendevo proprio che non è previsto, forse potrebbero installare una versione precedente in Assistenza ma potrebbe anche non essere così.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si scrive palliativo.  E significa che non risolve.  Non è questo il caso ne grammaticalmente ne semanticamente.
profile.country.IT.title
Dario5
Esploratore

Marino Manolo ti ringrazio per le risposte