annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android oreo: problema audio DTS non funziona...

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Android oreo: problema audio DTS non funziona...

Segnalo un altro problema di oreo.

 

Provato a scaricare questo trailer (ultimo in elenco):

https://thedigitaltheater.com/captain-marvel-2019/

 

Fatte le 3 versioni con audio dts, ac3, pcm e la versione dts non si sente ne dall home theatre ne dalla tv.screenshot 2019-02-01 17_48_59.png

 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
jammin74
Esploratore

Anche io stesso problema su KD49-XD8305, già segnalato al servizio assistenza Sony. Segnalazione girata al supporto tecnico, mi faranno sapere...

Ho spiegato il tutto e mandato dei video dove si evince il problema del blocco con audio DTS.

 

Aggiungo che utilizzo ARC con amplificatore Denon AVR-X1400H

 

Più tardi proverò Archos :wink:

profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Qualcuno può confermare che i video di Kodi, Netflix, Prime da Shield (o box esterno) funzionano bene in dts con collegamento hdmi della Shield non diretto al tv ma ad ampli Yamaha a sua volta collegato al Tv?

profile.country.IT.title
robist
Esploratore


@criega  ha scritto:

Purtroppo, come confermato da altre discussioni, il passthrough del DTS in android oreo non funziona più. Provando a riprodurre con l'app video Sony un file mkv con tale codifica, l'audio infatti non si sente più e spesso non ricompare neanche rimettendo come speaker primario quelli della tv; l'unica risoluzione è un riavvio forzato del sistema. Per ora l'unica soluzione che ho trovato è utilizzare kodi con ricodifica del DTS in AC3. Speriamo fixino al più presto....


ciao!

mi sapresti dire come hai configurato kodi per la tua TV?

vorrei soprattutto capire come gestire i video con audio multiplo ac3/dts