Condividi la tua esperienza!
Segnalo un altro problema di oreo.
Provato a scaricare questo trailer (ultimo in elenco):
https://thedigitaltheater.com/captain-marvel-2019/
Fatte le 3 versioni con audio dts, ac3, pcm e la versione dts non si sente ne dall home theatre ne dalla tv.
Anche io stesso problema su KD49-XD8305, già segnalato al servizio assistenza Sony. Segnalazione girata al supporto tecnico, mi faranno sapere...
Ho spiegato il tutto e mandato dei video dove si evince il problema del blocco con audio DTS.
Aggiungo che utilizzo ARC con amplificatore Denon AVR-X1400H
Più tardi proverò Archos
Qualcuno può confermare che i video di Kodi, Netflix, Prime da Shield (o box esterno) funzionano bene in dts con collegamento hdmi della Shield non diretto al tv ma ad ampli Yamaha a sua volta collegato al Tv?
@criega ha scritto:Purtroppo, come confermato da altre discussioni, il passthrough del DTS in android oreo non funziona più. Provando a riprodurre con l'app video Sony un file mkv con tale codifica, l'audio infatti non si sente più e spesso non ricompare neanche rimettendo come speaker primario quelli della tv; l'unica risoluzione è un riavvio forzato del sistema. Per ora l'unica soluzione che ho trovato è utilizzare kodi con ricodifica del DTS in AC3. Speriamo fixino al più presto....
ciao!
mi sapresti dire come hai configurato kodi per la tua TV?
vorrei soprattutto capire come gestire i video con audio multiplo ac3/dts