Condividi la tua esperienza!
purtroppo il televisore rimane spento non si accende e non posso entrare nelle impostazioni
un paio di volte si era acceso ora il nulla
Mah... ti direi che a volte pure il mio pare non voglia accendersi. Mi tocca insistere parecchio. Ma all'accensione vedo che succede quando Android si riavvia per i fatti suoi.
Delle volte devo mantenere premuto il tasto di accensione sul telecomando per diversi secondi prima che la tv risponda.
Il telecomando è carico? provato con altre batterie? Provato ad accenderla usando i tasti laterali del televisore?
Facci sapere.
Ho fatto di tutto non vuole piu saperne batterie cambiate, cavo di alimentazione nuovo .
ora riprovo
@Enrico1963 non si accende neanche utilizzando i pulsanti presenti sul retro del TV?
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00232437
Perchè se è così resta poco da fare se non portarlo in un centro di assistenza...
Se invece riesci a farlo partire disabilita l'app Samba e prova vedere se cambia qualcosa.
No confermo pòrovato varie volte ma non parte
contatto il centro piu vicinio a me vicino
comunque un grazie a tutti
aiaiaiii...
Non dirmi che non hai fatto estensione di garanzia a 10 anni...Allora sono guai per non dire alro...
Vedo che sono pochi gli utenti che devono BUTTARE il loro TV dopo nenche 5 anni.
😎
A me non risultano estensioni di garanzia oltre 5 anni.
Più che trollaggine o ironia direi che vedere (o meglio leggere) una persona adulta atteggiarsi peggio di un adolescente che ha subito un torto e che continua e continua e continua a ripetere le stesse identiche cose è assai triste.
Boh, magari è davvero un ragazzino, effettivamente i suoi interventi sono parecchio puerili forse siamo noi che pensando sia un adulto gli diamo corda.